Anticipazioni Il Segreto 3 dicembre 2016: Berta è perseguitata


Torniamo con un nuovo appuntamento per svelarvi le anticipazioni della soap opera Il Segreto circa la puntata in onda il 3 dicembre 2016. Cosa accadrà? Mariana e Nicolas hanno deciso di partire alla volta di Madrid, mentre Donna Francisca è molto preoccupata dall’atteggiamento di Berta: così la matrona cerca di tenere l’amato nipote, invaghito della balia, sotto controllo alla vigna. Lucas, poi,  sta per affrontare un brutto periodo. Vediamo i dettagli. Come anticipato, Nicolas e Mariana vorrebbero partire ma hanno un imprevisto: così la donna, con grande sollievo di Rosario, si trova costretta a partorire a Puente Viejo.

Berta

Anticipazioni Il segreto, trama di sabato 3 dicembre 2016: Donna Francisca indaga su Berta

Alla Casona la Montenegro continua con il suo solito atteggiamento e decide di fare il doppio gioco, con lo scopo sia di riavvicinare Bosco a sè, dopo l’ennesimo terribile diverbio, sia di capire cosa stia tramando la strana Berta. Così, con il pretesto della vigna, la nobildonna cerca di tenere il Castro vicino a sè, sotto la sua protezione, anche se tale impegno prende molto tempo a Bosco, che deve così stare separato da Berta e da suo figlio. La sensazione di Donna Francisca è però fondata: le anticipazioni ci svelano lentamente che la balia ha molti segreti che porteranno ad un dramma… Cosa succederà?

Anticipazioni della soap opera Il segreto, trama sabato 3 dicembre 2016: Lucas scopre la verità

Lucas ultimamente ne sta passando davvero tante: abbiamo visto che ha dovuto lottare per dimostrare la sua innocenza al processo per omicidio, mentre ora scopre che la sua promessa sposa è in realtà moglie di Eliseo. Infine a El Jaral arrivano misteriose e preoccupanti telefonate indirizzate a Berta: chi la sta perseguitando? La nutrice assicura di non avere nessun segreto… Restate su Vivicool per scoprire cosa avverrà nel mese di dicembre 2016 a Puente Viejo!

Condividi