Ecco le nuove anticipazioni de Il Segreto, seguitissima soap opera spagnola. Oggi scopriamo la trama che andrà in onda il 29 giugno 2017: vedremo la bella sorella di Severo e Severo stesso essere contattati dal papà biologico di Marcos. Egli non aveva accettato la proposta fattagli dai Santacruz, tuttavia ora pare avere cambiato idea circa l’affidamento del figlio nelle buone mani di Lucas e della moglie. Sebbene Sol veda riaccendersi in lei la speranza, le motivazioni che hanno portato l’uomo a cambiare idea sono misteriose e purtroppo c’è puzza di bruciato. Ce la farà Sol a coronare il suo sogno e diventare mamma?
Anticipazioni Il Segreto, trama del 29 giugno 2017: le torture di Eulalia e Cristobal
Donna Francisca è isolata dal mondo e non ha occasione di parlare con anima viva. Cristobal continua a tormentarla, calpestandole l’orgoglio ogni giorno di più. L’uomo è determinato a diventare erede di ogni bene della matrona e, d’accordo con la perfida Eulalia, cerca di mantenerla in vita fino a che i documenti non saranno firmati. La Montenegro avrà un tracollo quando vedrà Garrigues indossare i vestiti di Salvador Castro, morto da tempo, come sappiamo. La matrona è convinta di avere davanti il fantasma del suo coniuge, tornato in terra per vendicarsi e trascinarla nel regno dei morti. L’ex intendente del Governo ha tormentato a tal punto Francisca che ormai la nobildonna non sa più cogliere il limite tra ciò che reale e cosa no!
Anticipazioni Il Segreto, trama del 29 giugno 2017: l’addio di Beatriz
Beatriz e Matias sembrano non avere più un futuro da condividere. Il giovane ha infatti deciso di troncare la storia con Beatriz, la quale fatica a comportarsi ora come se fossero buoni amici. Per tornare ad essere serena la giovane decide di andarsene via dal paese, come vediamo nelle anticipazioni settimanali, con lo scopo di scordare Matias e studiare a Madrid. Ma Hernando glielo permetterà? La poveretta ha un passato doloroso e il contesto non la aiuta: Matias l’ha lasciata e lei non riesce a perdonare e dimenticare ciò che è accaduto alla sua famiglia in passato. Per saperne di più seguiteci su Vivicool! A presto!