Anticipazioni Il Segreto 28 novembre 2016: Il Segreto di Sol


Inizia una nuova settimana con le anticipazioni de Il Segreto: la trama di lunedì 28 novembre 2016 è avvincente come sempre. L’ispettore Belenguer è morto, e Sol teme possa essere stato ucciso da Eliseo, che è stati avvistato da quelle parti. La donna teme che lui possa trovarla, anche a causa dell’attenzione mediatica che il suo fidanzamento ufficiale con Lucas causerà. E se l’uomo leggesse il giornale e la trovasse? Cosa potrebbe farle? Sol è così spaventata che non riesce a godersi un momento così felice.

Il Segreto di Sol

Anticipazioni Il Segreto del 28 novembre 2016 su canale 5: le stranezze e i segreti di Berta

Berta intanto continua a comportarsi stranamente e crea confusione d dubbi in chi la conosce. Mariana è certa di averla vista nei pressi del santuario, ma la bambinaia afferma di non aver mai lasciato El Jaral. Intanto è giunto il suo compleanno e così Bosco, innamorato e di nuovo sereno e felice, decide di farle un dono: un bellissimo specchio. Ma quando Berta di osserva riflessa in quel dono la sua reazione sarà ancora una volta sconcertante. Cosa nasconde la nutrice, che ha fatto breccia nel cuore ferito del Castro? La Montenegro non si fida della donna e del suo comportamento, così domanda a Mauricio, fedele come sempre, di indagare sulla donna che si occupa di Beltran e del suo amato nipote.

Anticipazioni Il Segreto del 28 novembre 2016 su canale 5: Le Castaneda rapite da Guillermo

Infine scopriamo che a spiare da tempo Ramiro e suo fratello Alfonso è un certo Guillermo. Tra poco capiremo che costui vuole vendicarsi di Ramiro e che sta elaborando un piano per portare a termine la sua smania di vendetta. Come? Il folle e misterioso uomo cattura Mariana, Emilia e Prado mentre si recano in sartoria, con l’obiettivo di terrorizzarle e forse fare anche loro del male soltanto per ferire Ramiro. Ma chi è costui? Seguiteci su Vivicool per scoprirlo!

Condividi