Anticipazioni Il segreto 24 maggio 2016: Amalia fa fuggire Ines e uccide Melchor


Eccoci tornare anche oggi per darvi le anticipazioni della soap opera spagnola Il segreto, relative all’episodio trasmesso martedì 24 maggio 2016. Cosa accadrà in questo nuovo episodio? In questa nuova puntata della soap trasmessa su Canale 5 finalmente Maria chiede aiuto a qualcuno circa il rapimento della bambina. Infatti il buon Don Anselmo finalmente riesce a convincere la povera Castaneda a raccontargli le sue palesi preoccupazioni. La moglie di Gonzalo si dichiara disperata perché Tristan Jr è un impostore e ha rapito sua figlia Esperanza! la paura di Maria è molta… Tristan Jr in realtà si chiama Leonardo ed è uno spietato assassino disposto a uccidere anche una creatura innocente pur di mettersi al sicuro. Questo è il motivo per cui la Castaneda vuole incontrare il criminale da sola per dargli il riscatto e riavere Esperanza. Riuscirà Maria a riavere indietro la sua amata bambina?

Melchor morto, il piano di Amalia

Anticipazioni Il Segreto trama della puntata del 24 maggio 2016: il ritrovamento del corpo di Melchor

Intanto la Jordan lancia l’allarme per la scomparsa del padre. Donna Francisca avvia così le ricerche. Per questo il fedele Mauricio e i suoi uomini iniziano a perlustrare la tenuta Montenegro in ogni angolo, fino alla macabra scoperta: il corpo di Melchor giace abbandonato. Nessuno sa cosa sia successo, come potrebbero? Amalia ha architettato tutto quanto, facendo fare lo sporco lavoro alla povera Ines. La moglie di Bosco continua la sua farsa e così, quando scopre della morte del padre, inizia a piangere senza tregua, disperandosi. Nel frattempo Ines è stata completamente plagiata da Amalia, si nasconde nella baracca in cui la sua rivale in amore le ha consigliato di rimanere per non essere arrestata e accusata di omicidio!

Anticipazioni Il Segreto, episodio di martedì 24 maggio 2016: Raiumundo non si fida di Severo

Donna Francisca cerca di togliere da sè la colpa della morte del padre di Severo Santacruz, svelando la sua versione dei fatti. Intanto Raimundo scopre che l’azienda di Severo offre ottimi posti di lavoro, ma per l’Ulloa c’è qualcosa di sospetto. L’uomo pensa che dietro alla generosità di Severo possa in realtà celarsi un secondo fine. Per questo motivo, insospettito, chiede alla sua famiglia di non fidarsi del misterioso imprenditore. Come mai questi sospetti? Saranno fondati? Per restare aggiornati leggeteci su Vivicool: qui potete avere le anteprime dell’intera settimana! A presto!

Condividi