Anticipazioni Il Segreto 22 ottobre 2016: Arsenio ha un piano


Cosa ci riservano le anticipazioni della soap opera spagnola il Segreto? Oggi vogliamo regalarvi le anteprime della puntata in onda sabato 22 ottobre 2016, come sempre su canale 5. Abbiamo visto che la settimana ci ha regalato emozioni intense, cosa dobbiamo aspettarci in queste ultime ore del week end? Abbiamo visto che in paese è giunto un vecchio compagno di orfanotrofio di Severo e Carmelo, Arsenio: costui si mostra come una persona davvero buona e disponibile, ma durante una misteriosa telefonata anche noi da casa avremo modo di scoprire la vera anima di Arsenio… Chi è questo personaggio e che cosa ha in mente?

Arsenio ha un piano

Anticipazioni Il Segreto trama del 22 ottobre 2016: la verità su Ramiro Castaneda

Oggi vediamo Ramiro confessare al suo reticente fratello il motivo per cui è stato lontano da Puente Viejo per tanto tempo. Alfonso non riesce a essere realmente felice del ritorno del padre di Prado poichè sente che l’uomo non è del tutto sincero con lui e con il resto della famiglia. Il marito di Emilia non tollera che Ramiro pretenda di tornare come se nulla fosse senza dare nessun tipo di spiegazione, ma finalmente oggi avrà le informazioni che desidera…  Il motivo della lontananza improvvisa e non giustificata dell’uomo è Ramiro ha fatto parte della Guardia Reale e ha lavorato sotto copertura come agente segreto, a causa dei numerosi nemici che si è fatto. Tale motivazione è la stessa che lo spinge ad avere sempre un’arma con sè, in caso di pericolo.

Anticipazioni Il Segreto trama del 22 ottobre 2016: Bosco si salva?

La matrona intanto è tornata a  Puente Viejo con il piccolo Beltran, ma senza Bosco. Per questo tutti pensano che la nobildonna abbia fatto del male a Bosco, in cerca della vendetta, come sempre! Tuttavia noi sappiamo che la Montenegro ha cercato il nipote senza tregua e lo ha trovato sotto il peso di un albero, crollato a causa della furia del temporale. La matrona è tornata al paese per prestare i primi soccorsi al piccolo e cercare aiuto, così da liberare Bosco dall’albero sotto cui è rimasto incastrato. Ben presto il gemello di Aurora viene soccorso e portato in paese… Se volete conoscere le trame di novembre seguiteci su Vivicool!

Condividi