Anticipazioni Il Segreto 22 dicembre 2016: lo squilibrio di Berta


Cosa accadrà nelle attese anticipazioni de Il Segreto circa la puntata del 22 dicembre 2016? Vedremo Donna Francisca iniziare a provare ansia per la presenza strana ed ambigua della bambinaia alla Villa: la nobildonna ha fatto di tutto per far sì che la ragazza e il suo adorato nipote si trasferissero a Villa Montenegro, tuttavia ora capisce che il problema psicologico della tata di Beltran è davvero serio e potenzialmente pericoloso. Francisca ha imparato abbastanza dalla permanenza della folle Amalia…  Dunque oggi vediamo la nonna di Bosco in pena circa la condizione psichica della balia del pronipote: Berta sembra ormai fuori controllo ed ingestibile.

berta

Anticipazioni il Segreto, trama del 22 dicembre 2016 su canale 5: Berta impazzisce

Ora l’ex moglie di Ulloa sembra pentita di aver chiamato la giovane a casa sua e quindi inizia a comportarsi con freddezza e disagio. Berta nota il cambiamento della sua ospite e capisce di non essere gradita in quella tenuta. E Bosco? L’uomo sembra impotente e incosciente davanti a queste dinamiche che vedono coinvolte le donne più importanti della sua vita. Non sente che suo figlio è in pericolo? Presto la matrona e la balia si scontreranno duramente!

Anticipazioni Il segreto trama puntata del 22 dicembre 2016: Severo litiga con Sol

La trama ci mostrano Eliseo eseguire gli ordini di Donna Francisca, la quale ha sempre le mani in pasta. Così Eliseo si impiccia degli affari di famiglia dei Santacruz. Il fratello di Sol si arrabbia moltissimo per questa condizione e così litiga con la sorella, causa impotente di tutto quest. Severo le ordina di controllare quello che suo malgrado è suo marito.

Le anticipazioni poi mostrano i progetti di altri personaggi: ad esempio Mariana e Gracia sognano di aprire una boutique, con l scopo di sentirsi indipendenti. Alla fine stabiliscono di tenere segrete queste ambizioni, almeno fino a che non avranno i soldi. Infine Lucas ha deciso di partire… Seguiteci su Vivicool per le prossime news!

Condividi