Anticipazioni Il Segreto 2 dicembre 2016: Lucas scopre la verità su Sol


Il Segreto e le sue anticipazioni non smettono mai di stupire gli affezionati telespettatori di canale 5. Cosa accadrà nell’episodio in onda il 2 dicembre 2016? Vi abbiamo già dato qualche anteprima con le anticipazioni dell’intera settimana, ora vediamo il dettaglio.  Dopo la vicenda del rapimento Mariana si sente agitata e così lei e il marito hanno deciso di andare a far nascere il figlio a Madrid. Rosario non è d’accordo e cerca di far capire loro che ormai la gravidanza è a termine e affrontare un viaggio del genere è rischioso, ma i due sembrano ormai decisi. Così la nonna del bimbo non può che pregare che vada tutto per il meglio.

lucas

Anticipazioni della soap Il segreto, 2 dicembre 2016: Donna Francisca indaga su Berta

Donna Francisca ha indagato su Berta, preoccupata dall’atteggiamento sempre più strano e inquietante della balia di Beltran. Anche Bosco pare turbato da tale atteggiamento, ma la passione e la voglia di essere di nuovo felice lo accecano e così il Castro si lascia andare ad una nuova storia d’amore. Bosco è di nuovo felice dopo la morte dell’amata Ines e non vuole rovinare tutto per qualche atteggiamento strano: forse Berta è preoccupata quanto lui per questa nuova storia. L’epilogo però sarà drammatico

Anticipazioni Il Segreto, trama del 2 dicembre 2016 su canale 5: le nozze di Sol e Eliseo sono valide

Sol è perseguitata dal suo passato, mentre il fratello e Carmelo cercano senza successo di cacciare Eliseo dalle loro vite una volta per tutte. Purtroppo oggi arriverà una sgradevole notizia: il matrimonio tra Eliseo e Sol, contratto in Algeria, è valido. Come faranno ora a liberarsi di lui? L’unico felice della notizia e ovviamente Eliseo, il quale si reca da Moliner per dirgli la verità: Sol è sua moglie e lui non ha diritto di essere il suo fidanzato! Come reagirà Lucas e questa notizia? Restate con noi su Vivicool per scoprirlo!

Condividi