Ecco le attese anticipazioni Il Segreto del 18 luglio 2017. Aurora Guerra non dà mai tregua ai suoi telespettatori e anche nella puntata di oggi vedremo moltissime sorprese e colpi di scena! La povera Camila si trova vittima del folle Elias, che ormai si è rivelato per un criminale fatto e finito. Il chimico sta cercando di uccidere colei che lo a deluso e tradito, ripudiandolo e scegliendo sempre suo marito Hernando. Ma per fortuna la Valdesalce riesce a salvarsi dal tentativo del Mato di ucciderla. Purtroppo un altro personaggio ha già lasciato il set morendo in circostanze misteriose, ossia Mariana. Per fortuna almeno Camila riesce a mettersi al sicuro, ma per quanto?
Anticipazioni Il Segreto, 18 luglio 2017 su canale 5: Emilia scopre la verità?
Nicolas Ortuno ha fatto ritorno in paese senza la moglie e portando purtroppo la terribile notizia: sua moglie non c’è più. Oggi vediamo quindi i cari della defunta preparare il funerale per dirle addio. Intanto Hernando aiuta il vedovo a organizzare il trasferimento della salma in vista della funzione funebre in paese. Pare che la tragedia colpisca di nuovo le due famiglie, e purtroppo nelle puntate di agosto questo avrà drammatiche ripercussioni. Intanto Emilia ha dei sospetti circa l’internamento di Donna Eulalia e vorrebbe risposte da Donna Francisca, ma il perfido Crisolbal la zittisce, impedendole di indagare…
Anticipazioni Il Segreto, trama del 18 luglio 2017: Donna Francisca cerca di liberarsi
Tuttavia la locandiera sta per scoprire la verità sulla situazione alla Villa e sul calvario che la Montenegro sta affrontando. Tuttavia sembra impossibile poter capire davvero fino a che punto possa spingersi il crudele e sadico Garrigues e presto ne pagherà le conseguenze.Emilia non vede la verità poichè l’intendente è il primo a offrirle conforto per la perdita della cognata Mariana. Cogliendo l’attimo di distrazione dell’uomo, la matrona chiede a Fe di organizzare al più presto un incontro con il capomastro, il fedele Mauricio. Infine Candela scopre che suo marito ha un segreto… Di cosa si tratterà? Seguiteci su Vivicool per scoprirlo!