Anticipazioni Il Segreto 12 aprile 2017: Elias contro Hernando


Tornano le anticipazioni della soap opera Il Segreto circa la puntata in onda mercoledì 12 aprile 2017. Vedremo il chimico Mato cercare di mettere in cattiva luce Dos Casas agli occhi di Matias, assunto anche lui alla villa di Hernando, mentre la giovane Beatriz inizia finalmente a ricordare il passato e l’identità dell’uomo che da tempo la tormenta nei suoi incubi, e che era amico di famiglia. Infine i Castaneda, in seguito allo spiacevole incidente con Rafaela, vengono di nuovo accusati di anarchia… Vediamo i dettagli. Matias, grazie al suo padre adottivo, viene assunto da Camila, e qui lavora con Elias, il quale parla male di Hernando. Egli ne parla come di un individuo cattivo ed egoista. Invece Ramiro va a trovare Prado nella capitale. La poverina ha scoperto che il suo ex fidanzato la tradiva, ma ora sembra impegnata con un altro giovane, con grande sofferenza di Matias, pentito per l’accaduto.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 12 aprile 2017: i dubbi di Matias

Il figlio di Emilia, dunque, cerca di consolarsi confidandosi con Beatriz. Approfittando di questa bella amicizia che sta nascendo, Elias dice a Matias che Hernando è pericoloso anche per lei! Il giovane ci crederà? La Mella, nel frattempo, continua a ricostruire il puzzle nella sua testa: ora sa che Hernando è la figura crudele dei suoi incubi e che probabilmente era amico di Gabriel e Yolanda Mella, i suoi genitori. Ormai lei si è convinta che il suo tutore le ha provocato qualche orrendo trauma passato, e non vuole averci a che fare… teme che lui possa capire che lei sa tutto e finire ciò che nella sua testa ha iniziato!

Anticipazioni Il Segreto, trama del 12 aprile 2017: guai per i Castaneda

I giornali stanno screditando la povera Emilia, vittima di Rafaela, e suo marito, con gravi perdite economiche. I giornalisti parlano dei due come dei responsabili della rivolta anarchica… Poi Onesimo informa Emilia delle voci che circolano a Puente Viejo, ossia che i due siano soggetti pericolosi e legati alle figure che stanno causando tanti disordini e tanta paura… Ora tutta la famiglia rischia l’arresto! Come finirà la situazione? Leggete le nostre anticipazioni settimanali per scoprirlo!

 

Condividi