Ecco le anticipazioni de Il segreto, relativamente alla puntata in onda l’11 aprile 2017: vedremo l’intrepido Ramiro salvare Emilia, in pericolo di vita a causa delle pazzie di Rafaela, la quale viene arrestata, mentre Santacruz scopre grazie alla Montenegro che Hernando ha deciso intenzionalmente di non avvisarlo sulle reali intenzioni degli anarchici. La giovane Beatriz, poi, scopre che colui che le causa orrendi incubi notturni è proprio il suo tutore… Vediamo i dettagli di questa avvincente puntata! Come anticipato, Rafaela ha fatto il suo ritorno in paese e ha messo in atto i suoi piani, rapendo Emilia. L’anarchica ha legato la madre di Matias alla dinamite e ad una bomba pronta a esplodere… Davanti a questa tragedia, Alfonso non sa come agire e teme per la sorte della moglie. Ma Ramiro fa un miracolo e disinnesca l’ordigno appena in tempo, salvando la cognata… Chiamata la Guardia Civile, Rafaela viene finalmente arrestata.
Il Segreto anticipazioni, trama episodio martedì 11 aprile 2017: il piano di Donna Francisca
Intanto Severo si reca a parlare con Donna Francisca: l’uomo ha come obiettivo quello di far sì che la matrona riveli ogni cosa su Dos Casas ad Hernando. La Montenegro, quindi, svela all’imprenditore di Miel Amarga che Hernando era consapevole del pericolo a cui gli anarchici li avevano sottoposti, ma non ha voluto dirgli nulla del presumibile attentato. Santacruz vorrebbe non credere a questa scomoda verità, ma la nobildonna gli mostra alcuni documenti che dimostrano la veridicità delle sue affermazioni. Così Francisca è riuscita a mettere i due uomini uno contro l’altro…
Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’11 aprile 2017: la gioia di Hernando
Intanto Hernando e Camila festeggiano Beatriz, che ha ricominciato a parlare. Dos Casas è davvero entusiasta di questo traguardo, tanto che arriva a piangere. Ma ben presto Beatriz ha una visione del suo passato, scatenata da Hernando di schiena mentre accende una candela… Un’immagine apparentemente normale e innocua, ma che in realtà è la medesima dei suoi incubi! Finalmente la giovane capisce che colui che porta via il bimbo nei suoi sogni è Hernando, il suo tutore! Quale segreto si nasconde dietro tutto ciò? Infine vediamo Dolores vendicarsi: il perfido Don Berengario mangia un cibo scaduto, e si sente male. Don Anselmo si insospettisce e comprende che la pettegola del paese potrebbe essere la causa del malore del giovane parroco… Per saperne di più leggete le nostre anticipazioni settimanali! A presto!