Torniamo per le anticipazioni de Il Segreto relative all’episodio in onda su Canale 5 il 10 giugno 2016. Si conclude un’altra settimana e le anticipazioni non mancano mai! Cosa accadrà in questa puntata? Scopriamolo subito: sappiamo che Donna Francisca, grazie alle indagini di Mauricio, ha scoperto che Conrado Buenaventura ha trovato delle prove schiaccianti che potrebbero incriminarla durante il processo e portarla alla rovina! Come farà questa volta la matrona a salvarsi? Naturalmente la nobildonna ha sempre un asso della manica che comporta la sua vittoria… e la rovina altrui. In questo caso a pagare le conseguenze del complotto della Montenegro è Fulgencio: la cugina riesce infatti a farlo accusare al posto suo… Donna Francisca la fa di nuovo franca, ma almeno c’è una buona notizia: Aurora viene scagionata da tutte le accuse ed è finalmente libera! Rimane sempre il dubbio che la Castro non ami più il geologo, bensì Lucas… sarà così o ora che è libera sposerà Conrado?
Anticipazioni Il Segreto puntata del 10 giugno 2016: i dubbi di Conrado
Conrado Buenaventura ha molti sospetti su Aurora e Lucas e così chiede consiglio a Candela, rivelandole che ha cercato di avvicinarsi alla Castro per abbracciarla e baciarla ma lei lo ha respinto. La Castro è fredda e distaccata con Conrado, il quale teme che la fidanzata si sia innamorata del suo amico Lucas. Purtroppo potrebbe avere ragione: appena finito il processo, felici per l’assoluzione della ragazza, la figlia di Pepa e Lucas si baciano! Dunque tra Aurora e Conrado è finita?
Anticipazioni Il Segreto puntata del 10 giugno 2016 su canale 5: Hipolito svela la verità
Hipolito intanto continua a bere e a stare male a causa dei suoi problemi con Quintina. L’uomo è contraddittorio e confuso sulla verità che racconta: dopo l’ennesimo svenimento i genitori lo costringono a parlare di cosa lo fa stare male e lui racconta i suoi guai con la moglie… Mentre altri due genitori preoccupati sono Alfonso ed Emilia, che hanno problemi con i genitori delle ragazze sedotte da Matias. Per fortuna ci pensa Rosario a risolvere la situazione! Come farà?