Anticipazioni Il Segreto 10 agosto 2017: Camila è un’assassina?


Le trame de Il segreto si rivelano grazie alle anticipazioni in anteprima: oggi vediamo l’episodio del 10 agosto 2017, cosa ci riserva la sceneggiatura di Aurora Guerra? Vedremo Camila soggiogata dalle minacce del subdolo Nestor, sebbene ormai Hernando abbia iniziato a dubitare e quindi ad indagare sull’uomo, che crede cugino della moglie. Dos Casas scoprirà la verità sulla relazione che intercorre tra Camila e l’uomo? Su suggerimento di Dolores, Hernando assolda Nicolas per indagare sulla faccenda. Nel frattempo vedremo Cristobal gestire l’insurrezione dei suoi operai, ormai stufi delle loro condizioni lavorative. Ma Garrigues non è mite, e quindi decide di reprimere la sommossa con la violenza! A cercare di placare questo atteggiamento ci penserà Raimundo, da sempre affezionato alla causa dei lavoratori

Anticipazioni Il Segreto di giovedì 10 agosto 2017: le intenzioni violente di Cristobal

Nestor continua a stare addosso alla sua ex moglie, sua nuova ossessione: il fatto di sapere chiaramente che la donna non gli si concederà mai più ha fatto cogliere la sfida all’uomo, che ora le sta con il fiato sul collo.  Intanto Emilia si trova suo malgrado a cena con l’orribile Cristobal, che sta costringendo la Montenegro a fare da serva davanti agli occhi della locandiera. L’aguzzino deve però lasciare la sala in fretta, per correre a gestire la sommossa degli operai. E’ in questo momento che rivela, come visto nelle trame settimanali de il segreto, di voler reprimere con la forza lo sciopero, preoccupando Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto di giovedì 10 agosto 2017: il piano di Camila

Per questo Ulloa decide di accettare, anche se ne farebbe a meno, l’incarico offertogli dall’ex Intendente del Governo, pur di cercare di risolvere le rivolte in maniera pacifica e positiva. Camila è esasperata: sta addirittura pensando di uccidere Nestor, sfiancata dai ricatti continui dell’uomo, che afferma di voler dire la verità a Hernando, con la speranza che la paura porti la Valdesalce a cedere e a concedersi. Nestor dichiara infatti di voler dire tutto sulla morte di Belen, portandola a decidere di agire… Cosa farà la povera donna, portata davvero allo stremo delle forze? Seguiteci su Vivicool per scoprirlo!

Condividi