Anticipazioni Il Segreto 9 agosto 2017: Hernando indaga su Camila


Eccoci ad un nuovo appuntamento della soap opera iberica più amata,  “Il Segreto”: oggi vediamo le anticipazioni in onda mercoledì 9 agosto alle 18,45 su Canale 5.  I colpi di scena non mancano mai nelle trame di Aurora Guerra, ed oggi vedremo Hernando elaborare un piano per scoprire la verità circa il rapporto tra Camila e Nestor. Inoltre vedremo anche l’evolversi delle rivolte degli operai a Villa Montenegro. Vediamo i dettagli: la madre di Hipolito ha messo una pulce nell’orecchio di Hernando, che ora non si fida più della moglie e di ciò che lei gli riferisce circa suo “cugino” Nestor. Per prima cosa Dos Casas cerca di elaborare un modo per riconquistare Camila e farsi perdonare per il tempo perduto.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 9 agosto 2017: Beatriz recuoera fiducia

Beatriz, a sua volta, sembra essere più serena, dopo aver recuperato il dialogo con Matias, dopo le insicurezza giunte insieme alla lettera di Prado, ex fidanzata del giovane Castaneda adottivo.  Intanto i lavoratori della fabbrica iniziano a scalpitare a causa delle condizioni di lavoro in cui versano. I lavoratori ritengono di lavorare troppo per stare al passo con i ritmi produttivi e minacciano così di scioperare pur di recuperare la dignità. Ciò sarebbe un danno notevole per l’azienda…

Anticipazioni Il Segreto, trama del 9 agosto 2017: Dolores non trova alleati

Così vedremo come Cristobal reagirà davanti alla sommossa: egli non ha intenzione di cambiare idea e vuole che il suo progetto sia perseguito senza storie e lamentele. Dolores a sua volta cerca l’appoggio dei concittadini per la questione dei municipi che Hipolito ha fatto chiudere, ma nessuno sembra avere voglia o interesse a supportare la sua causa. Infine Fe è offesa con il capomastro per la sua assenza all’incontro organizzato da lei stessa e si arrabbia moltissimo con lui! Leggete le anticipazioni settimanali per approfondire!

Condividi