Le anticipazioni della soap opera Il Segreto relative al mese di dicembre sono davvero avvincenti. Noi di Vivicool siamo qui per aprire con voi il mese natalizio, con le trame del 1 dicembre 2016! Cosa accadrà? Finalmente la povera Sol trova il coraggio di chiedere aiuto, sebbene tale richiesta comporti un problema enorme: svelare il suo segreto. Oggi quindi Severo scopre che sua sorella è legalmente sposata con il suo persecutore, Eliseo, il quale è arrivato da poco a Puente Viejo! Inizialmente l’imprenditore va su tutte le furie, ma la dolce Sol alla fine gli fa capire le motivazioni che l’hanno spinta a tanto e così inizia la fase delicata volta a sbarazzarsi di Eliseo per sempre!
Anticipazioni Il Segreto, 1 dicembre 2016 su canale 5: Alfonso sta morendo
Intanto Alfonso è gravemente ferito: l’uomo si è fatto molto male cercando di difendere Emilia, sua moglie, dalla follia di Guillermo: costui aveva rapito le tre donne Castaneda per vendicarsi di Ramiro, ma pare che il tentativo di salvarle non abbia avuto l’esito sperato. I medici non sono eccessivamente negativi e affermano che ci sono buone probabilità di recupero da parte dell’uomo, ma Emilia è disperata. Sa che Alfonso è rimasto ferito per causa sua… I due potranno tornare insieme?
Anticipazioni Il Segreto, 1 dicembre 2016 su canale 5: Mariana partorirà a Madrid
Dopo la terribile esperienza del rapimento, Mariana ha deciso di partorire in ospedale nella capitale. Rosario è perplessa perchè avrebbe preferito che il bambino nascesse con una levatrice, tuttavia rispetta le loro ansie, dopo qualche tentativo di dissuasione. Berta intanto continua ad essere strane e la matrona la invita alla Villa per stare un po’ con lei e parlarle, ma qui la balia scopre che la Montenegro ha indagato su lei. tale scoperta potrebbe portarla a impazzire del tutto, nonostante la vicinanza preoccupata e comprensiva di Bosco? Lo scopriremo su canale 5! A presto!