Anticipazioni Il Segreto 21 novembre 2015: Jimena partecipa al funerale di Lesmes


Eccovi le anticipazioni della soap opera Il Segreto, oggi vi sveliamo ciò che accadrà nella puntata in onda sabato 21 novembre 2015. Vi ricordiamo che l’appuntamento è su canale 5, come sempre.  Ma ecco le anteprime. Sappiamo che la Ramos ha portato al suo amante, Lesmes, una tazza di tè avvelenato. Il medico, ignaro, la beve e naturalmente si intossica! Cosa ne sarà di lui? Aurora, preoccupata per l’assenza prolungata di Colmenar, chiede ad Hipolito di accompagnarla a casa sua e purtroppo lo trova atrocemente sfigurato e purtroppo per lui non c’è più nulla da fare! La Castro tenta di rianimarlo, ma Lesmes è stato assassinato e non tornerà più.

Emilia

Anticipazioni Il Segreto 21 novembre 2015: la sorella di Lesmes si presenta al funerale

Al funerale partecipa tutto il Paese, ma una persona arriverà e lascerà tutti a bocca aperta: Si tratta di Jimena, la sorella del dottore… Che altri non è che Jacinta Ramos. La donna si presenta vestita completamente di nero e con il viso coperto, mostrandosi molto addolorata per la morte del medico. Jacinta si è recata al funerale soltanto per vendicarsi una volta per tutte di Aurora! Cosa accadrà alla povera Castro?

Anticipazioni Il Segreto, sabato 21 novembre 2015: Gonzalo ha un’altra donna?

In questo episodio in onda il 21 novembre vedremo Maria raccontare a Rosario i suoi timori circa la fedeltà del compagno. Donna Francisca le ha fatto venire molti dubbi, dicendo che Gonzalo avrebbe una relazione con una certa Lidia…Rosario rassicura la dolce Maria dicendole di non lasciarsi manipolare ancora dalle parole della Montenegro. In seguito però dirà ad Emilia di controllare, e la madre di Maria seguirà Gonzalo. L’uomo, però si reca alla Gola del Diavolo, proprio Fernando si è gettato con tra le braccia la piccola Esperanza. Troveranno mai la pace i genitori della bimba?

Terminano qui le anticipazioni di sabato 21 novembre. Per saperne di più vi invitiamo a restare collegati con noi di Vivicool, qui potete trovare nuove anticipazioni sempre aggiornate! A presto!

 

Condividi