Anticipazioni Il Segreto dicembre 2015: un personaggio muore, Candela o Fernando?


Siccome molti di voi muoiono dalla curiosità, ecco a voi qualche altro assaggio della piega che prenderà la storia dei personaggi de Il Segreto! Oggi vi diamo qualche anticipazione sulle puntate in onda il mese di dicembre. Se ne volete delle altre non esitate a leggere i nostri articoli qui su Vivicool. Ma ecco cosa accadrà. Finalmente la storia della piccola Esperanza ha un esito, sebbene molto turbolento. Fernando, infatti, dopo essere riuscito a sopravvivere al salto nella Gola del Diavolo, si è nascosto nella casa della dolce Candela, sopra la sua pasticceria. Il perfido Mesia sta ricattando la pasticcera, affermando che se dirà a qualcuno del suo nascondiglio ucciderà sia lei che la piccolina!

Candela Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, trame dicembre 2015: Il Mesia e Candela si accoltellano a morte!

Fernando, tuttavia, non ha intenzione di rimanere ancora a lungo a Puente Viejo: il suo piano di vendetta prevede la fuga definitiva e quindi la sparizione della bambina di Maria e Gonzalo. Finalmente però la povera Candela decide di fare qualcosa per salvare la bambina: così, con un coltello, cerca di colpire Fernando per poi fuggire dall’abitazione. La porta, però, è chiusa a chiave e così Fernando, pur gravemente ferito, riesce a sua volta a prendere un’arma e ferire Candela, che comincia a sanguinare! La lotta tra ostaggio e rapitore continua, finchè Fernando non rimane riverso a terra in una pozza di sangue…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di dicembre 2015: Candela è in fin di vita, Aurora vuole operarla

Candela riesce a barcollare fino alla piazza del paese, completamente dissanguata e con un fagottino tra le braccia. Ormai debolissima, consegna la bambina a Maria e al compagno. Esperanza sta bene per fortuna, ma Candela sta morendoAurora la fa portare d’urgenza in ospedale per operarla… Candela sopravvivrà? E soprattutto, Fernando è morto davvero o tornerà a fare del male alla famiglia di MariaPer nuove anticipazioni e per le anteprime quotidiane seguiteci su Vivicool!

Condividi