Anticipazioni pomeridiane Il Segreto 5 aprile 2017: Severo è in pericolo


Le anticipazioni della puntata pomeridiana de Il segreto, amata soap opera spagnola, circa la trama del 5 aprile 2017, ci lascia ancora una volta senza fiato. Hernando è in pericolo di vita a causa del morbillo, ma Camila fa di tutto per aiutarlo a rimettersi abbastanza in forze perchè Moliner possa operarlo e aiutarlo a scongiurare la morte. Tale operazione, spiega Lucas, è l’unico modo perchè Dos Casas possa avere una piccola possibilità di sopravvivere al morbo che lo ha colpito  e messo a rischio. Camila soffre moltissimo a causa di questa situazione delicata ed Elias non la aiuta affatto, anzi, la fa agitare e le fa perdere la pazienza. la bella ragazza è stufa del fatto che il chimico parli di loro due come se stessero insieme, alle spalle di Hernando!

Il Segreto anticipazioni, trama di mercoledì 5 aprile 2017: i dubbi di Severo

Nonostante i timori della dolce Candela, Santacruz decide di andare alla riunione insieme alla Montenegro, e decide di andarci da solo, dopo aver visto che nessuno ha molta voglia di accompagnarlo. Severo sa che si mette in pericolo con questo atteggiamento, e sa che sua moglie ha ragione a sconsigliare di andare da solo alla Villa, tuttavia Donna Francisca mette dei dubbi nella testa del fratello di Sol, che vuole verificare con i suoi occhi con chi ha a che fare davvero la matrona aveva calcolato tutto e vuole danneggiarlo, oppure Severo ha ragione a lasciare aperto un varco di speranza?

Anticipazioni Il Segreto, puntata pomeridiana del 5 aprile 2017: Ramiro indaga

Ramiro Castaneda, nel frattempo, decide di rivelare al fratello ciò che emerso dalle indagini e i vari sospetti sull’ambigua Rafaela, che palesemente ha cercato di usarlo. Ramiro finalmente riesce a mettere insieme i pezzi, comprendendo il perchè la donna aveva chiesto a Rosario di incontrarsi lontana da Puente Viejo. E’ ovvio che la giovane nasconda qualcosa, ma qual è il ruolo di Matias in tutto ciò? La verità su Rafaela verrà a galla? Leggete le trame settimanali per scoprirlo!

Condividi