Eccoci tornare con le consuete anticipazioni de Il segreto, ambientato nella cittadina Iberica di Puente Viejo. Oggi vi raccontiamo la trama della puntata di giovedì 28 gennaio 2016. Vi segnaliamo che in questo giovedì andrà in onda un doppio appuntamento, di cui uno alle 16:10 e l’altra in prima serata alle 21:10. Per sapere cosa accadrà nell’episodio pomerdiano leggete su l’articolo di Vivicool. Ora scopriamo insieme cosa accadrà nel primo episodio trasmesso su canale 5. Bosco ha provocato la terribile inondazione sul paesino, provocando moltissimi danni e feriti. Spaventato dalle sue azioni, il figlio segreto di Pepa si allontana per chiarirsi le idee su ciò che è successo…
Anticipazioni Il Segreto 28 gennaio 2016, episodio in onda alle 16:10 su canale 5: Ines e Bosco si scontrano
Donna Francisca è molto preoccupata nel non vedere il nipote fare ritorno dopo aver scoperto le conseguenze del loro piano, ma Bosco è al sicuro: dopo essersi allontanato incontra una persona che lo colpisce molto. Si tratta di una giovane donna di nome Ines. Tra i due nascerà un piccolo scontro per punti di vista differente, tuttavia entrambi, tuttavia restano affascinati uno dell’altro. Chi è questa donna? I due, che tanto si piacciono, si rincontreranno?
Anticipazioni Il Segreto 28 gennaio 2016, episodio pomeridiano trasmesso alle 16:10 : Conrado peggiora, Gonzalo denuncia la Montenegro
Intanto Mariana fa una confessione a Don Anselmo: la donna afferma di sentirsi colpevole della morte di una donna, mentre Gonzalo decide di denunciare la subdola madrina della moglie, ritenendola colpevole dell’esondazione. Infine ci sarà un’altra lite tra Aurora e Alicia, mentre la salute di Conrado, in coma, sembra peggiorare. Il bel geologo si sveglierà dallo stato di incoscienza in cui è caduto? Chi resterà a prendersi cura di lui? Aurora riuscirà a mandare via la fastidiosa rivale ed ex di Conrado?
Per oggi le anticipazioni terminano qui, vi ricordiamo che alle 21:10 circa ci sarà un’altra puntata de Il segreto! Seguiteci su Vivicool per scoprire in anteprima cosa accadrà. A presto!