Anticipazioni Il segreto settimanali 23-28 maggio 2016: Donna Francisca tradisce Maria


Eccoci qui per regalarvi le anticipazioni de Il Segreto inerenti alla settimana dal 23 al 28 maggio 2016. Siete pronti per scoprire cosa accadrà? Una nuova settimana in compagnia dell’amata soap ci attende, ricca di colpi di scena! Nella puntata di lunedì 23 maggio 2016 assistiamo alla morte di Melchor: senza cognizione di causa, traviata da Amalia, Ines gli ha sparato, credendolo un criminale. Amalia, giunta sul luogo, si compiace nel vedere che il suo obiettivo è stato raggiunto. Decide di aiutare Ines a occultare il cadavere e a nascondersi! ben presto la matrona scoprirà che Ines è scomparsa… Come reagirà? Intanto Aurora e Conrado si ripetono di amarsi.

Martedì 24 maggio 2016, invece, Maria finalmente si sfoga con qualcuno e confessa a Don Anselmo che la sua bambina è stata rapita. Il parroco in questo episodio riceverà le informazioni richieste su Leonardo. Cosa scoprirà? Intanto Amalia chiede aiuto a tutti, dicendo che il padre è scomparso. Mauricio e i suoi uomini cercano ovunque, e lo trovano morto nella tenuta…

 

Anticipazioni Il segreto 25 e 26 maggio 2016: Maria in trappola

Mercoledì 25 maggio 2016 Bosco e Amalia partono alla volta di Madrid per dare degna sepoltura a Melchor, mentre la povera Maria si reca all’appuntamento con Leonardo. Gli consegna il denaro pattuito, ma il falso Tristan non mantiene fede alla parola data e non le dà sua figlia. Donna Francisca ha seguito la figlioccia e, vista la piega che ha preso la situazione… spara! A chi?

Il 26 maggio 2016 succede una cosa importante: il buon Don Anselmo racconta ad Emilia, Alfonso e a Candela la disgrazia capitata a Maria. Invece Mauricio trova Donna Francisca ferita… La nobildonna afferma che a parare a lei e a uccidere Tristan Jr è stata… Maria!Intanto A Quinta Vieja si tiene un ricevimento: tra gli ospiti c’è anche Raimundo

Donna Francisca accusa Maria

Anticipazioni Il segreto 27 e 28 maggio 2016: Pardo indaga sulla morte di Melchor

Venerdì 27 maggio 2016 Maria non si trova da nessuna parte. Pedro e la guardia civile perquisiscono El Jaral, la casa di Mariana e la locanda. Mentre Aurora sempre finalmente tornare in sè, quella strega di Donna Francisca convoca Fulgencio per avere una nuova perizia psichiatrica sulla giovane. Aurora come reagirà vedendo il suo aguzzino?

Infine il 28 maggio 2016 a Puente Viejo arriva un certo Pardo. Si tratta di un investigatore assunto dalla famiglia di Amalia per indagare sulla morte misteriosa di Melchor. Donna Francisca ordina a Pedro di smettere di cercare la Castaneda e si spiare tutta la famiglia della sua figlioccia.

Quanti colpi di scena! Per saperne di più seguiteci su Vivicool, dove trovate le anticipazioni sulla sorte di Gonzalo e Maria!

 

Condividi