Anticipazioni Il segreto settimana 4-10 settembre 2016: Bosco muore?


Cosa accadrà a Puente Viejo nella settimana dal 4 al 10 settembre 2016? Noi di Vivicool siamo ancora una volta qui per svelarvi le anticipazioni della vostra amata soap opera! Vi aspettano molti colpi di scena… In queste puntate Aurora, Fe e Candela tentano di trovare una soluzione per trovare i documenti relativi all’operazione che ha reso sterile Amalia, così da accertare che Beltran, se non figlio di Ines, è quanto meno stato rapito dalla Jordan! Intanto Donna Francisca elabora un nuovo piano per eliminare Severo e il suo fedele e impiccione Carmelo, così decide di sabotare la loro automobile, come fece con la cugina Bernarda. La matrona impone a Mauricio di danneggiare la vettura di Santacruz, in modo che durante il viaggio per Valencia i due si schiantino. Intanto vedremo Emilia e suo marito decidere di aiutare Prado, assumendola alla locanda.

Bosco muore

Il Segreto, anticipazioni settimana 4-10 settembre 2016: Amalia uccide Beltran?

Lucas dice alla sua Aurora e al gemello di lei che vuole partire per Madrid con Amalia, mentre Dolores e Prado si incontrano… Finalmente vedremo Hipolito e Gracia baciarsi. Il medico che ha certificato il decesso della sorella di Severo viene rintracciato ma, parlandogli, Severo capisce che il mistero è sempre più fitto: sua sorella è morta oppure no? Infatti Carmelo si reca nella casa indicatagli dal medico Paredesm, ma gli indizi lasciano intuire che Sol potrebbe essere viva! E, udite, udite, finalmente in queste puntate Santacruz trova Sol! Lei però non gli crede e lo scaccia…  La matrona organizza la sua festa di compleanno, inviterà il sindaco e la famiglia? Bosco va a trovare Ines e finalmente capisce che Beltran è davvero suo figlio! Così ora la sua situazione inizia a schiarirsi: Aurora, Lucas e Candela cercando di parlare con il medico che ha operato la Jordan. Bosco scopre così che la moglie è sterile… tornato a casa la trova in procinto di uccidere Beltran!

Il Segreto, anticipazioni settimana 4-10 settembre 2016: Bosco è in coma

Gracia è partita, ma Hipolito le manca troppo. Così decide di tornare a Puente Viejo. I sarti della Montenegro le comunicano che il suo assegno è stato respinto in quanto il conto è vuoto. Le difficoltà economiche della nobildonna non terminano qui e lei non capisce cosa sta succedendo… Intanto Amalia ordina a suo marito di uccidere Beltran, ma quando capisce che lui ha scoperto la verità lo accoltella… Il Castro pensa solo a proteggere il figlio… Sol sottolinea al fratello che non vuole avere contatti con lui mentre Bosco si trova in coma a causa dell’aggressione della folle Amalia. Amalia è in prigione e Ines e Aurora cercano di farle credere che Bosco sia morto per strapparle una confessione. Infine Donna Francisca parla con il direttore della banca.  Leggete qui per sapere cosa accadrà a settembre!

Condividi