Anticipazioni Uomini e Donne: i nuovi tronisti 2016 sono Clarissa Marchese e Riccardo


Anticipazioni Uomini e Donne – Manca davvero pochissimo alla messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne. La pausa estiva è finalmente terminata ed i protagonisti di uno dei programmi targati Canale 5 più seguiti ed amati sono già tornati i studio per registrare le puntate autunnali. Una cosa è certa: stando alle primissime anticipazioni, pare proprio che ne vedremo delle belle. Le novità sono moltissime e tra queste vi sono anche due tronisti nuovi di zecca. Di chi stiamo parlando? Per scoprirlo, non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Clarissa e Riccardo: ecco chi sono i nuovi tronisti

Uomini e DonneLe nuove puntate di Uomini e Donne andranno in onda dal prossimo 12 settembre ma le indiscrezioni che stanno girando sul web sono già moltissime. I nuovi tronisti saranno Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Claudio Sona. Una delle novità più importanti, poi, sarà l’introduzione del trono gay. Ma chi sono Clarissa e Riccardo? Clarissa ha 22 anni, è nata in un piccolo paese della provincia di Agrigento, è molto bella ed ha molti progetti per il futuro. Studentessa di logopedia, la bella Clarissia a Uomini e Donne spera di trovare l’anima gemella con cui condividere il resto della vita. Appassionata di sport, Clarissa ammette di essere alla ricerca del principe azzurro ma pare non essere troppo legata alla bellezza estetica. A suo parere, infatti, a fare la differenza è la sintonia mentale. E per quanto riguarda Riccardo?

Riccardo Gismondi: la scheda

Riccardo Gismondi ha 21 anni è di Anagni ed è una vera e propria stella del basket. Simpatico, generoso ma davvero molto permaloso, Riccardo ama alla follia i tatuaggi ed è alla ricerca di una ragazza bella ma non eccessivamente appariscente. L’importante è che abbia dei begli occhi, un carattere forte ma, allo stesso tempo, dolce e che sia testarda al punto giusto. Siete curiosi di scoprire qualche altra anticipazione? Allora non vi resta che tornare a trovarci sul nostro portale.

Condividi