Anticipazioni Il Segreto settimana 25 settembre 2 ottobre 2016: Donna Francisca si vendica


Vivicool torna con le anticipazioni settimanali della soap opera Il segreto, relative agli episodi in onda dal 25 settembre 2016 al 1 ottobre. Che cosa ci riservano le trame scritte e dirette da Aurora Guerra? Nella puntata del 25 settembre 2016 vediamo Lucas e Ines parlare della malattia della donna, la quale predica il medico di non dire a nessuno la verità sulla sua salute. Alla fine Candela riesce a far rivelare la verità dalla nipote, perchè è troppo preoccupata: Ines afferma quindi di essere in procinto di morire, ma supplica lei e Rosario di non far trapelare la notizia, nemmeno a Bosco. Intanto Donna Francisca discute con Emilia mentre aspetta Severo, sempre in ritardo, ma per Emilia le discussioni non terminano qui: suo marito, vedendo Matias soffrire a causa di Sixto e Prado, rievoca i tempi in cui era nella stessa condizione a causa della moglie e di Severiano… Sulla base di questa discussione Emilia decide di mettere in guardia la giovane, che però, pur comprendo il messaggio, è troppo presa da Sixto per rinunciare a lui…

Lunedì 26 settembre 2016, invece, vediamo Sol sempre più in crisi a causa del suo passato e per timore del giudizio altrui. La donna teme di essere riconosciuta ed additata come donna di malaffare e basso borgo, ma Lucas ha capito le sue ansie ed ha cercato di starle vicino sin dalla sera del ricevimento. Così iniziamo a vedere l’amicizia tra la bella Santacruz e il medico del paesino intensificarsi e crescere. Intanto Bosco ha capito che Ines nasconde qualcosa di brutto e così cerca di starle molto vicino, sperando che lei si apra con lui e condivida le sue preoccupazioni…

Martedì 27 settembre 2016 vediamo la Montenegro perdere la pazienza: la nobildonna è stufa di aspettare i comodi di severo, che fissa incontri con lei per poi annullarli all’ultimo momento senza spiegazioni. Così la matrona decide di recarsi direttamente alla tenuta Miel Amarga, ma qui una bruttissima sorpresa l’attende: Santacruz ha organizzato la  vendetta nei minimi dettagli e ora Donna Francisca sarà costretta a fare ritorno da dove è venuta! Cosa ha pianificato Severo?

Anticipazioni Il Segreto trama del 28 e 29 settembre 2016: Prado prende una decisione

Mercoledì 28 settembre 2016 finalmente Prado prende una decisione e liquida quel Don Giovanni di Sixto, che con lei non ha intenzioni serie: l’amata di Matias dice al ragazzo che tanto la vuole che non si concederà mai prima delle nozze, e quindi di non avere speranza con lei. Intanto Bosco supplica sua moglie di dirli la verità sulla sua salute, mentre Candela inizia a conoscere Sol.

Giovedì 29 settembre: Bosco ha appreso la verità sulla vita e sulla morte imminente della moglie e naturalmente resta davvero ferito da quella terribile scoperta. Il suo diabete è incurabile e Bosco deve accettare che presto sarà vedovo e con un figlio da crescere. Donna Francisca viene aiutata da Raimundo, che però le consiglia di affidarsi alla tutela di Marcial, fratello di Don Anselmo, ma la matrona si rifiuta. Infine Gracia inizia a lavorare da Mariana e il suo amato Hipolito finalmente va a parlarle, rompendo il muro che si stava creando tra loro.

Donna Francisca si Vendica

Anticipazioni Il Segreto trama del 30 settembre e del 1 ottobre 2016: Prado si concede a Sixto

Il 30 settembre 2016, nella puntata pomeridiana Matias apprende con gioia la notizia che Prado ha lasciato il suo rivale e così si sente libero di cercare di aiutarla a dimenticarlo, conquistandola. Ci riuscirà? Intanto Alfonso, nonostante il lieto fine capitato al figlio, ripensa sempre al suo passato e ne è ossessionato. Infine Pedro pensa sempre ai comunisti e all’idea di unirsi a loro. Nell’episodio serale, invece, Sol corre un pericolo alla locanda e Lucas interviene, difendendola e prendendo botte da orbi per proteggerla. Tuttavia la donna non lo ringrazia neppure, mentre Severo si propone di intervenire per aiutarla a superare il suo passato e i guai ad esso legati. Maurcio racconta tutto di questo episodio alla sua padrona, la quale non esita neppure un momento per elaborare una vendetta a carico del suo nemico, Severo. Bosco decide di non dire nulla su Ines alla gemella, anche se Rosario vorrebbe informare tutti per garantire il giusto sostegno alla giovane mamma.

Il 1 ottobre, infine, Ines finalmente comunica a tutti di avere pochi mesi di vita, così da poter avere il loro supporto e sostegno e non essere sola in questa tragica battaglia che la strapperà da suo marito e da suo figlio. Prado soffre troppo lontana da Sixto e così lo cerca per dirgli che si concederà a lui pur di averlo con sè, anche se per poco… Come finirà? Seguiteci su Vivicool per saperlo!

Condividi