Per la felicità dei più curiosi, torniamo con le anticipazioni settimanali Il Segreto della soap opera spagnola ambientata a Punte Viejo. Vi sveliamo infatti cosa capiterà negli episodi settimanali dal 25 ottobre al 31 ottobre! Vediamo subito cosa capiterà ai personaggi.
Domenica 25 ottobre 2015: in questa puntata Soledad finalmente decide di confessare i propri sentimenti al poeta, e così, dopo averlo baciato, gli dice di amarlo! Eppure gli rivela che presto dovrà partire con Terence per l’Australia per evitare di essere accusati della morte di Olmo, e per questo deve rinunciare a lui. Intanto scopriamo che Aurora, arrivando in carcere per visitare il geologo, non trova più il suo amato. Conrado è stato messo in isolamento per aver discusso violentemente con il suo compagno di cella, nientemeno che l’uomo che ha cercato di stuprare la Castro!
Anticipazioni Il Segreto settimanali, Lunedì 26 ottobre 2015: Donna Francisca sembra avere il cuore di pietra. Infatti non le importa nulla né della figlia, che soffre moltissimo per il piano da lei ideato, né di Maria, della quale non sembra importarle nulla. La nobildonna sembra avere altre priorità come organizzare una festa di benvenuto per il cugino e la moglie Bernarda. La donna però non vi partecipa, per quale motivo?
Nell’episodio di martedì 27 ottobre 2015 finalmente il lato umano del dottor Lesmes sembra tornare a galla. Il medico infatti sembra attraversato dai sensi di colpa legati alle macchinazioni di Jacinta e decide di fare di testa sua: per prima cosa tenta di scagionare Conrado. Riuscirà a slegarsi dalla sua amante? Intanto l’avvocato scopre alcuni dettagli sulla morte del cugino: qualcosa che può aiutare i coinvolti o qualcosa che può incastrarli? Intanto Terence e la moglie stanno preparando tutto per la loro partenza , proprio per evitare di essere arrestati… Soledad è affranta per la situazione in cui è prigioniera.
Anticipazioni Il Segreto, 28 e 29 ottobre 2015: Simon e Soledad partono insieme!
Nella puntata in onda mercoledì 28 ottobre 2015 vediamo il dottor Lesmes aiutare Aurora per scagionare il geologo. Lesmes infatti le svela delle informazioni molto importanti per aiutare Conrado, che riguardano un uomo pericoloso, dal nome Evaristo. Nello stesso momento Jacinta cerca di convincere il suo amante di completare il piano e uccidere Aurora, per far sì che la vendetta sia compiuta. Ma almeno una buona notizia c’è: Terence regala a Simon il suo biglietto e così Soledad può partire con il poeta! In fondo Terence non è così cattivo e vuole davvero che sua moglie sia felice…
Giovedì 29 ottobre 2015: un terribile colpo di scena si verifica in questo episodio. Bernarda, durante il ricevimento, cerca di suicidarsi ma la Montenegro riesce ad impedirglielo! Alla villa giunge una nuova domestica, Fe, per vegliare sulla moglie di Fulgencio e impedirle di farsi del male in seguito alla morte del figlio.
Anticipazioni Il Segreto, 30 e 31 ottobre 2015: terence si sente perseguitato, ma da chi?
Venerdì 30 ottobre 2015 vanno in onda due episodi: in quello pomeridiano vediamo Candela molto depressa, tanto da far preoccupare tutti i suoi amici, mentre Gonzalo e Maria vogliono far battezzare la figlia. Emilia organizza una sorpresa per i due genitori: una foto di gruppo! Intanto Terence si sente osservato, ma da chi? Infine Evaristo, l’uomo citato da Lemses e da lui ritenuto pericoloso, accusa Conrado della morte di molte persone!Nella puntata serale, invece, Don Anselmo sembra intenzionato a non battezzare la bambina, ma perchè? Il motivo è la mancanza del permesso del Vescovado e loro due, non sposati, potrebbero non ottenerlo! Francisca non si oppone al battesimo, stranamente, forse anche perché impegnata a stare vicino a Bernarda, con cui condivide il dolore per la perdita di un figlio. Infine nella puntata del 31 ottobre 2015, Maria invita la madrina al battesimo di Esperanza, ma stavolta la donna si oppone. Terence ha maturato una mania di persecuzione, ma sarà fondata? Invece Lesmes ha le prove dell’innocenza di Conrado! Per avere più dettagli sulle singole puntate seguiteci su Vivocool! E se volete sapere cosa accadrà a novembre qui potete trovare le anteprime! A presto!