Torniamo ancora a parlarvi della soap opera Il Segreto. Oggi vi anticipiamo ciò che accadrà domenica 1 novembre 2015, durante l’episodio serale! Il battesimo di Esperanza è stato organizzato, e bisogna soltanto più consegnare tutti gli inviti. Sebbene Gonzalo non ne sia felice, acconsente ad invitare anche Donna Francisca, solo per amore di Maria. Eppure la Montenegro, davanti all’invito, reagisce con cattiveria, augurando solo il male alla figlioccia e alla sua bambina. Donna Francisca sembra provare dei sentimenti soltanto per Bernarda, dopo che ha cercato di togliersi la vita. La nobildonna vorrebbe che la donna raccontasse tutto a Fulgencio, ma lei si rifiuta categoricamente e la supplica di non tradirla. Donna Francisca le promette di stare in silenzio rispetto al suo tentato suicidio, sentendosi molto solidale con un’altra madre che ha visto morire suo figlio ed è devastata dal dolore.
Anticipazioni domenica sera, Il Segreto, 1 novembre: qualcuno spia Terence e Gonzalo
Nonostante queste brutte parole, Maria e Gonzalo continuano ad organizzare la festa e si recano con il fotografo in giardino per scattare il ritratto di famiglia, assieme alla loro bambina. Sembrerebbe tutto perfetto, eppure Gonzalo si sente osservato, come se qualcuno li spiasse tra gli alberi. Purtroppo questa sensazione è molto diffusa: sembra che qualcuno spii la famiglia e i suoi cari. Non solo, anche Terence è molto preoccupato per questa sensazione e così chiede ospitalità ad Emilia e Alfonso. Chi è la persona misteriosa che provoca questa agitazione?
Anticipazioni Il Segreto 1 novembre 2015: conrado viene scagionato grazie a Lesmes
Infine, Lesmes dona ad Aurora i documenti che scagionano del tutto il geologo. La bella Castro è felicissima e corre in prigione per liberare il suo amato. Conrado, pur felice, non riesce a fidarsi della buonafede di Colmenar. Cosa si nasconde sotto la sua collaborazione improvvisa? Davvero vuole solo che giustizia sia fatta?
Si concludono qui le anticipazioni di domenica 1 novembre 2015. Un nuovo mese sta per iniziare, se volete qualche scoop su novembre leggete gli articoli di Vivicool! E se siete curiosi di sapere cosa accadrà durante questa settimana qui potete trovare tutte le informazioni!