Eccoci puntuali come sempre con le anticipazioni della soap opera Il Segreto, oggi vi raccontiamo la trama dell’episodio in onda mercoledì 9 dicembre 2015. Per avere altre notizie sulle trame in onda in tutto il mese di dicembre potete trovare l’articolo qui su Vivicool. Ma vediamo cosa accadrà mercoledì 9. Aurora ha accettato la proposta di matrimonio del suo amato geologo, ma ora un’altra donna del paese riceverà la stessa proposta. Si tratta di Mariana, visto che Nicolas sta per chiederla in moglie! Accetterà la dolce Mariana?
Anticipazioni Il Segreto, episodio del 9 dicembre 2015: Bernarda vuole uccidere Fulgencio
Intanto la Montenegro continua ad elaborare i suoi complotti, dopo aver perso la fiducia in suo cugino e dopo aver recuperato il suo fedele capomastro, ormai completamente guarito e intento a sbarazzarsi di Fulgencio, di cui ha da sempre sospettato. In questa puntata vediamo Donna Francisca chiedere a Bernarda di vivere nella villa con lei, lasciando che il marito continui i suoi loschi piani da solo. Eppure Bernarda sta facendo il doppio gioco, dove vuole davvero arrivare? Davvero ucciderà Fulgencio come ha dichiarato di voler fare? Riuscirà a vendicare il figlio compiendo questo gesto senza sensi di colpa?
Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 9 dicembre 2015: Aurora propone l’operazione per Candela
Nel frattempo il paesino iberico sta superando il brutto ricordo legato all’epidemia e all’avvelenamento. Tutti stanno meglio, compresa Quintina, per la gioia di Hipolito. Chi invece continua a vivere il suo incubo è la povera Candela, che non ha ricevuto l’antidoto in tempo. Fernando ha a tenerla prigioniera e a curarla con metodi inefficaci, fino a che la pasticcera non è fuggita. Aurora afferma che l’unico modo per salvarla è una rischiosa operazione… Come andrà l’operazione? Candela si salverà o raggiungerà il suo Tristan?
Finiscono qui le anticipazioni della vostra telenovela preferita, Il Segreto, in onda come sempre su canale 5. I colpo di scena non mancano mai, per sapere le novità in anteprima continuate a seguirci su Vivicool! A presto!