Anticipazioni Il Segreto 4 Dicembre 2015: il suicidio di Lesmes e Jacinta


Ecco le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto inerenti la trama della puntata in onda venerdì 4 Dicembre 2015, come sempre in onda su canale 5 alle 16:10. Il sindaco Pedro ce la sta mettendo tutta per far sì che Puente Viejo non rimanga in quarantena, condizione che mi impedisce ai farmaci di arrivare al paese. Hipolito, Conrado e tutti i cittadini scendono in piazza e manifestano perché Pedro sia ascoltato. Il comandante si commuove per gli sforzi di questa gente sofferente e spaventata e cerca di aiutarli a raggiungere il loro scopo, ossia la liberazione. Ben presto Puente Viejo finalmente può riaprire le porte: la quarantena è terminata

Candela sta male

Anticipazioni Il Segreto, venerdì 4 dicembre 2015: Fernando ruba le medicine per Candela

Mentre Puente Viejo viene liberato grazie all’aiuto del comandante, Candela peggiora e Fernando è costretto a lasciarla da sola per recarsi furtivamente ad El Jaral. Ha bisogno dei farmaci per curarla, ma non vuole farsi scoprire: per questo si intrufola nella villa e ruba le medicine… Ma qualcuno lo vede! Si tratta di Quintina, che è lì in malattia. Approfittando dell’assenza del suo carceriere, la pasticcera cerca di fuggire con Esperanza, ma sviene prima di poter essere al sicuro! Fernando torna nella prigione di candela e la accudisce, Candela si stupisce delle premure che le usa… Purtroppo i farmaci non funzionano, servirebbe l’antidoto! Fernando lo capirà per tempo?

Anticipazioni Il Segreto, episodio di venerdì 4 dicembre: Aurora si avvelena per farsi dare l’antidoto

Intanto Gonzalo e  la sorella sono prigionieri di Jacinta e Lesmes, e  tentano di convincerli a liberarli… Ma la Ramos propone al medico di suicidarsi assieme e portare nella tomba l’antidoto! La folle donna prepara il veleno e, di fronte ai due figli di Pepa, convince Lesmes a berlo, per poi avvelenarsi lei stessa! Jacinta muore subito, mentre Colmenar resta agonizzante… Per questo Aurora ne approfitta per cercare di farsi dare l’antidoto e beve il veleno! Spera che per amore l’uomo la salvi. La Castro comincia a stare male e il fratello è disperato, ma per fortuna Lesmes decide di svelare l’antidoto a Gonzalo. Aurora peggiora in fretta… Gonzalo riuscirà a salvarla?

Per saperne di più restate connessi su Vivicool, dove trovate sempre le anteprime! A presto!

Condividi