La rubrica incentrata sulle anticipazioni de Il segreto torna come ogni giorno, stavolta per darvi le anteprime dell’episodio di mercoledì 8 giugno 2016. In questa nuova puntata Amalia non smette di spaventare Ines con il suo atteggiamento strano e inquietante, che ha messo in allarme anche Bosco. Nel frattempo il processo di appello contro Aurora è ormai prossimo. Non solo: la Castro scopre tutta la verità su quanto capitato a Maria, Esperanza e suo fratello Gonzalo. Scopriamo qualcosa di più. Ines è ormai prossima al parto, ma non ha il coraggio di uscire dalla baracca in cui è nascosta nemmeno per una boccata d’aria a causa di Amalia: la Jordan, infatti, continua a terrorizzarla, approfittando del suo stato di debolezza, facendola sentire in colpa per la morte di Melchor e facendole pesare il suo stato di ricercata per omicidio. La povera Ines è davvero giunta al limite per questo spera che suo figlio nasca presto e che Amalia, sua unica alleata, le stia vicino. Non si è accorta dell’aggressività della sua aguzzina e falsa amica, che con il suo atteggiamento ha spaventato anche Bosco?
Anticipazioni de Il Segreto, trama dell’8 giugno 2016: Maria è viva
Intanto Emilia ed Alfonso, che hanno appena festeggiato per la riuscita del loro piano, vogliono tenere nascosta la verità su Maria e su Esperanza ad Aurora, tuttavia Rosario si lascia scappare alcune parole che creano dei sospetti nella sorella di Gonzalo. A causa di ciò Emilia si trova nella condizione di doverle rivelare come sono andate davvero le cose: la giovane Aurora scopre quindi che Maria e la sua nipotina non sono morte come tutti credono, ma vivono serenamente con Gonzalo! L’obiettivo era evitare che Donna Francisca si intromettesse ancora nella loro felicità. Questo lieto fine rende davvero felice la figlia di Pepa, ansiosa per il processo che l’attende. Che la buona notizia le dia più forza?
Anticipazioni de Il Segreto, trama in onda l’8 giugno 2016 su canale 5: la pena di Raimundo
La data del processo si sta appunto avvicinando: la Montenegro è sicura di poter ancora manipolare secondo il suo gusto il risultato finale della sentenza. Questa sua sicurezza le rende arrogante con Rosario ed Emilia. La matrona finge di non stare molto bene per far sì che il processo si svolga alla Villa. Nel frattempo Ulloa si sente tirato tra due parti contrastanti: la sete di giustizia e il sentimento che ancora prova per la Montenegro. Raimundo, pur sapendo della cattiveria della nobildonna e dei danni perpetrati alla sua famiglia, non vorrebbe vedere la sua amata finire in carcere. Aurora, però, sembra avere la situazione in pugno, grazie al suo alleato: Severo Santacruz. Aurora sarà scagionata? Donna Francisca la farà franca? Per scoprirlo non vi resta che leggere le nostre anticipazioni de Il Segreto!