Anticipazioni Il Segreto 7 giugno 2016: Francisca piange Maria, alla locanda si brinda


Ecco le attese anticipazioni della soap opera iberica Il Segreto, relative all’episodio di martedì 7 giugno 2016. Puente Viejo piange la tragica scomparsa di Maria e di sua figlia Esperanza. Emilia, madre della Castaneda, vuole celebrare il funerale per la figlia e la nipotina: la moglie di Alfonso vorrebbe che la cerimonia fosse pubblica e in piazza, così da permettere a tutti di partecipare. Alla funzione triste funzione quindi s presentano tutti i concittadini della moglie di Gonzalo, compresa la crudele Donna Francisca: la nobildonna sembra essere davvero poco toccata dall’avvenimento e non manifesta nessuna emozione. Sarà davvero così insensibile la matrona?

Maria è viva

Anticipazioni Il Segreto 7 giugno 2016: un brindisi segreto…

In realtà, la Montenegro ha davvero sofferto molto alla notizia della perdita della figlioccia: per questo, tornata alla sua tenuta, la nobildonna si lascia andare ad un pianto disperato per il dolore della scomparsa di Maria, ricordando molto con rimpianto e nostalgia quando la giovane viveva alla Casona, riempiendola di gioia. La Montenegro ordina al fedele Mauricio e a tutta la servitù di non pronunciare mai più né il nome di Maria, né quello di Esperanza. Ma sono davvero morte? In realtà alla locanda, che è chiusa per lutto, qualcuno sta festeggiando. tutta la famiglia di Maria, insieme a Pedro e Don Anselmo, sono riuniti per festeggiare la vera fine di quell’orribile incidente: Maria ed Esperanza, infatti, sono ancora vive! La morte è stata simulata per nascondere la loro fuga a Donna Francisca. La matrona lo verrà a scoprire?

Anticipazioni Il Segreto, puntata in onda il 7 giugno 2016: Ines ha paura di Amalia

Infine Bosco ha trovato le scarpette cucite da Ines, ma che Amalia ha spacciato per una sua creazione, tra i rifiuti. La Jordan, quando il marito le chiede spiegazioni, si rifiuta di darne. La conseguenza è l’aumento di tensione nella coppia.  Amalia inizia ad essere incontrollabile anche con Ines, dicendole frasi senza senso. Non solo: Amalia confida a Donna  Francisca di non sopportare l’idea che Ines aspetti un figlio da Bosco; la nobildonna, sentendola parlare, capisce che la giovane sta diventando molto pericolosa. Come finirà? Leggete le nostre anticipazioni per saperne di più!

Condividi