Anticipazioni il Segreto 5 settembre 2016: Bosco vuole lasciare il Paese


Inizia la nuova settimana e noi siamo sempre qui per svelarvi in anteprima le anticipazioni più attese, quelle della soap opera Il segreto. Oggi vi parliamo della puntata del 5 settembre 2016: Amalia riuscirà a convincere il marito a trasferirsi a Madrid? Sembrerebbe proprio di sì! Aurora però sta lavorando per smascherare la crudele cognata, mentre Severo capisce che la verità emersa su Sol potrebbe non essere quella giusta! Infine Dolores è preoccupata per il figlio, il quale sta vivendo “nel peccato” la sua storia d’amore, poichè sposato. Vediamo meglio! Amalia sta riuscendo nel suo intento, in quanto il marito sta finalmente credendo alla sua versione e il suo piano si sta attuando. Ines è stata arrestata a causa di molte false accuse,  così la Jordan può manipolare il marito. Finalmente il Castro sembra voler abbandonare il paese! Ma Aurora, scoperto che il gemello sta per partire alla volta di Madrid, si applica ancora di più per fare uscire allo scoperto Amalia, in modo che Bosco la lasci e giustizia sia fatta!

Bosco e Amalia lasciano il paese

Anticipazioni de Il Segreto, puntata del 5 settembre 2016: la vendetta di Severo

Santacruz, dopo la scoperta della morte dell’amata sorella, decide di vendicarsi davvero con la Montenegro, la quale teme per se stessa: Severo si è rivelato un temibile e pericoloso avversario. Quasi due volte è riuscito ad ucciderla, visto che già una volta è riuscito ad entrare nella sua tenuta armato di pistola! Solo l’intervento del suo fedele compagno le ha salvato la vita… Ma Carmelo porta una notizia curiosa: pare che la verità sulla vicenda della sorella dell’imprenditore non sia ancora venuta a galla… Ma Sol è morta oppure no?

Anticipazioni de Il Segreto, puntata del 5 settembre 2016: la pena di Dolores

Intanto il figlio Pedro è sempre più attratto dalla bella merlettaia, che sembra ricambiare. I due giovani sono riusciti a lasciarsi andare e a baciarsi, così ora la madre del giovane è molto in pena… Quale potrebbe essere la punizione divina che si abbatterà non solo su Hipolito, ma su tutta la famiglia a causa della condotta peccaminosa tenuta dal suo amato figlio? L’uomo è ancora sposato con Quintina, e la sua storia è quindi illecita e degna di punizioni! Le anteprime per oggi terminano qui… Continuate a seguirci su Vivicool!

Condividi