Anticipazioni Il Segreto 30 marzo 2016: Aurora deve umiliarsi per Donna Francisca


Siamo giunti a metà della settimana e quindi ci dedichiamo alla trama della puntata de Il Segreto che verrà trasmessa su canale 5 mercoledì 30 marzo 2016. Che cosa accadrà agli amati personaggi? Scopriamolo subito. In seguito all’uscita furiosa di Aurora, che ha minacciato davanti a tutti quanti la matrona, Maria e Conrado decidono di andare alla Casona per parlare con la Montenegro, cercando di capire come intende comportarsi. I due, però,vengono scacciati in malo modo da Bosco, che gli impedisce di incontrare la nobildonna.

Aurora e Donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata del 30 marzo 2016: Ramona viene assunta in pasticceria?

Nel frattempo Quintina e Hipolito si recano dalla dolce Candela con una richiesta. I due le domandano se per caso ha voglia di aiutare Ramona, assumendola nella sua pasticceria. Candela accetterà la richiesta? Vi anticipiamo che Ramona sarà assunta, ma purtroppo non spiccherà per eccellenza in questo lavoro: la ragazza non andrà bene nel suo nuovo lavoro, rivelandosi un disastro!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata del 30 marzo 2016: Pedro di reca ad El Jaral

Infine vediamo che tutti si stanno prodigando per aiutare Aurora, a rischio di denuncia e arresto: per questo motivo Pedro si reca ad El Jaral. Quali sono le sue intenzioni? Il sindaco vuole parlare con la figlia di Pepa per dirle che l’unica soluzione per non avere conseguenze è chiedere pubblicamente scusa a Donna Francisca. Questo è l’unico modo per evitare una denuncia da parte della nobildonna! Una situazione davvero sgradevole… Ma se la giovane non lo farà, quali saranno le ripercussioni? Verrà arrestata… La giovane Castro riuscirà a capire di essere vittima di un inganno e di essere così irritabile e stanca perchè continuamente drogata…? Sembra che per Aurora non ci siano vie d’uscita questa volta… Chiederà scusa alla Matrona?

Per saperne di più seguiteci su Vivicool e gustatevi le anteprime del mese di aprile! A presto!

 

 

Condividi