Anticipazioni Il Segreto 29 marzo 2016: Aurora minaccia di morte Donna Francisca


Torniamo per arricchire la nostra rubrica che si occupa de Il Segreto, amata soap opera spagnola. Sappiamo che nel giorno di lunedì 28 marzo non abbiamo potuto vedere nessun episodio, in occasione di Pasquetta. Ora però il palinsesto riprende a pieno ritmo, quindi ecco cosa accadrà nel primo giorno dopo le festività. Nell’episodio di martedì 29 marzo 2016 vediamo Donna Francisca lavorare per giungere al suo scopo, provocando Aurora: la Castro è nel mirino della matrona, che vuole eliminare la figlia di Pepa e per far questo continua a provocarla… Proprio in seguito ad una di queste provocazioni, Aurora, drogata ed esasperata, perde il controllo

Aurora minaccia Francisca

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 29 marzo 2016 su Canale 5: tutti sono preoccupati per la povera Castro

Infatti la Montenegro stuzzica Aurora in mezzo alla piazza e proprio sotto gli occhi sbalorditi di tutti la Castro inizia ad inveire contro la nobildonna, insultandola e minacciandola di morte! La rabbia della giovane esplode senza freni, lasciando tutti senza parole: come mai la fanciulla è così irritata? Purtroppo Donna Francisca non aspettava altro che un passo falso dalla nipote…

Anticipazioni Il Segreto trama 29 marzo 2016 su Canale 5: La Montenegro denuncia Aurora e la fa arrestare

Aurora non dà spiegazioni del suo gesto: questo perchè facendolo metterebbe a rischio la moglie di Fulgencio, della quale è ormai diventata confidente molto intima. Tutti sono in pena per la giovane, che però crede di agire per una Bernarda in buona fede… In realtà la donna è alleata di Donna Francisca e ben presto le due architetteranno un la fine del loro perfido piano ai danni della sorella di Gonzalo! Chi potrà aiutarla? Dopo questo episodio la Montenegro la vuole denunciare e far arrestare!

Per saperne di più restate con noi su Vivicool, dove potete trovare tutte le anticipazioni della soap opera, comprese quella delle prossima settimana!

 

Condividi