Anche durante questo ponte ci troviamo su Vivicool per svelarvi le anticipazioni della soap opera spagnola Il segreto, relative alla puntata del 3 giugno 2016. In questa nuova puntata per Aurora si accende di nuovo la speranza di restare in libertà, mentre Maria, come anticipato nelle nostre news della settimana, fallisce nel suo tentativo di fuga a causa della solita Donna Francisca… E decide di lanciarsi in un burrone con Esperanza! Come finirà? Incominciamo concentrandoci sulle vicende della Castro: Severo Santacruz ha deciso di aiutare il geologo a salvare la figlia di Pepa da quella situazione. L’imprenditore lo fa soprattutto per vendicarsi di Donna Francisca e questo aiuto a Conrado rientra nel piano. Santacruz riesce ad ottenere la riapertura del processo per l’omicidio di Bernarda; inoltre mette Buenaventura in contatto con uno dei più rinomati esperti di esplosivo della penisola. Forse Aurora riuscirà a salvarsi al processo di appello!
Anticipazioni Il Segreto trama del 3 giugno 2016: l’addio di Maria
Grazie all’ingenuo Pedro, Donna Francisca è riuscita ad intralciare la riunione organizzata dai famigliari dell Castaneda per aiutarla a partire. La matrona si reca così alla Gola del Diavolo, dove la figlioccia sta salutando per l’ultima i suoi cari. Maria è presa alla sprovvista: non si aspettava la Guardia Civile! Pur di non essere catturata compie un gesto avventato… Si getta dal burrone dove tempo prima la figlia era stata lanciata da Fernando! La donna e la figlia sembrano senza speranza…
Anticipazioni Il Segreto trama del 3 giugno 2016: il funerale di Maria e della bambina
Dopo questo terribile gesto i cari di Maria si disperano. Le ricerche iniziano, ma ben presto la Guardia Civile le sospende. Per le due non ci sono speranze. Così, Alfonso e Emilia, dopo questi tragici eventi, decidono di affrontare Donna Francisca. Ma la matrona sembra essere sinceramente stupita da ciò che la figlioccia ha dovuto affrontare, la solitudine e l’umiliazione… Purtroppo le speranze di ritrovare Maria e sua figlia vive sono praticamente inesistenti e per questo al paese vengono celebrati i loro funerali. Ma davvero le due sono morte? Restate con noi per saperne di più!