Anticipazioni Il Segreto 29 dicembre 2015: Bosco si trasferisce a Villa Montenegro


Eccoci con l’appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto, oggi vi parliamo dell’episodio in onda il 29 dicembre 2015. Donna Francisca era stata catturata e torturata quasi fino alla morte dagli anarchici. Per fortuna Bosco ha sentito le urla disperate della nobildonna ed è intervenuto, salvandola da morte certa. Donna Francisca, molto grata a questo giovane a cui deve la vita, decide di offrirgli un posto alla Villa. La matrona non gli è grata soltanto per averla salvata, ma anche per averle restituito la voglia di vivere. Accetterà il giovane Bosco?

Donna Francisca e Bosco

Anticipazioni de Il Segreto, episodio in onda il 29 dicembre 2015: Mauricio pedina il giovane Bosco

Il ragazzo decide di sfruttare questa occasione che la vita gli ha dato, e si trasferisce alla Casona, iniziando un nuovo percorso. Naturalmente le malelingue di Puente Viejo cominciano a farsi domande e spettegolare circa la natura del rapporto che esiste tra l’affascinate giovane e la ricca donna. Anche il fedele Mauricio è preoccupato per la sua signora, così comincia a pedinare Bosco, ma lui se ne accorge… Cosa si diranno i due?

Anticipazioni de Il Segreto, trama puntata del 29 dicembre 2015: Alicia promette di sparire per sempre

Infine il geologo decide di chiedere perdono alla sua amata Aurora, che però è davvero ferita ed arrabbiata per il comportamento che l’uomo ha deciso di tenere e non sa se perdonarlo: non crede di riuscire a dimenticare l’episodio. Conrado insiste, affermando di amare solo lei… Inoltre Alicia ha intenzione di dire al geologo di averlo voluto incontrare solo per ottenere il suo perdono e promette di sparire per sempre dalla sua vita e da quella della Castro… Sarà vero? I due torneranno felici o la loro storia è rovinata per sempre?

Terminiamo per oggi con le anticipazioni. Se volete saperne di più continuate a seguirci su Vivicool, intanto vi ricordiamo che la soap opera non sarà trasmessa il 31 dicembre ed il primo di gennaio! A presto!

Condividi