Anticipazioni e replica Il paradiso delle signore 28 dicembre: chi sceglierà Pietro?


Questa sera 28 dicembre 2015 su Rai Uno in prima serata andrà in onda una nuova puntata della fiction targata Rai Uno Il paradiso delle signore. Senza alcun dubbio, si tratta di un ennesimo successo messo a segno dalla Rai che ultimamente ha prodotto numerose serie TV di qualità. Al pubblico sembra piacere molto questa storia d’amore anni ’50 in cui a farla da padrone è l’amore in una Milano alle prese con il boom economico e con le nuove mode. Nelle precedenti puntate abbiamo visto nascere l’amore tra Teresa Iorio, venuta dal Sud per cercare lavoro, e Pietro Mori, proprietario dei grandi magazzini. Ma cosa accadrà tra loro? E Vittorio riuscirà a conquistare il cuore di Teresa?

Anticipazioni Il paradiso della signore: Vittorio e Pietro litigheranno?

Il paradiso delle signoreUna cosa è certa: sia Pietro che Vittorio sono innamorati di quella ragazza del Sud arrivata per caso a Milano e subito entrata nei cuori di tutti. Per il momento, però, ad avere la meglio sembra essere Pietro. Teresa, infatti, non è riuscita a resistere al suo fascino. Il Dottor Mori, però, vive per il suo lavoro e, molto probabilmente, sarà costretto a rinunciare al suo amore. E Teresa? Come la prenderà? Di sicuro, pronto a consolarla c’è Vittorio Conti, il pubblicitario dei grandi magazzini Il paradiso delle signore che farà di tutto per conquistarla.

Il paradiso delle signore 28 dicembre 2015: ecco come vederlo in replica

Non potrete vedere in diretta la puntata di questa sera della fiction Il Paradiso delle signore? Niente paura: per rivederla vi basterà collegarvi al portale della Rai e cliccare sull’apposita sezione. Inoltre, tutti coloro che non vedono l’ora di scoprire informazioni ed aggiornamenti in merito ai protagonisti di questa fiction, possono visitare il profilo Facebook ufficiale. Insomma, a questo punto, non resta che attendere questa sera per scoprire cosa accadrà a Vittorio, Pietro, Teresa ed a tutti gli altri protagonisti.

Condividi