Anticipazioni Il Segreto 28 maggio 2016: la vendetta di Severo e le indagini di Prado


Eccoci puntuali con le nostre anticipazioni legate alla soap opera Il segreto, relative alla puntata trasmessa su canale 5 il 28 maggio 2016. Cosa accadrà? Abbiamo visto che la crudele Donna Francisca ha deciso di far effettuare da Fulgencio un’altra perizia psichiatrica sulla povera Aurora. Per fortuna la matrona ha trovato pane per i suoi denti: Severo cerca un alleato contro la nobildonna e così domanda a Conrado di unire le forze contro la Montenegro.  Infine tutti sono alla ricerca di Maria, sparita dopo il drammatico epilogo del riscatto con Leonardo…  La matrona ordina di sospendere le ricerche. Scopriamone di più.

Severo e Conrado

Anticipazioni de Il Segreto, trama episodio del 28 maggio 2016: Conrado e Severo si alleano

Sappiamo che il ricco imprenditore di nome Severo Santacruz si è trasferito a Puente Viejo, proprio accanto alla Casona, per vendicarsi della Montenegro. La nobildonna avrebbe portato alla distruzione della famiglia di Severo, causandone rovina e morte. Dunque Severo vuole farsi giustizia e vendicare i suoi cari: l’uomo ha in mente un piano preciso, per cui chiede al geologo aiuto, che pare essere disposto ad aiutarlo. Nel frattempo Donna Francisca ha convocato Fulgencio: la nobildonna vuole che il folle medico effettui nuovi esami su Aurora, che sembra migliorare, cosa che la matrona non accetta. Per fortuna il tribunale dispone che sia un’altro medico ad esaminare la figlia di Pepa.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata del 28 maggio 2016: Quintina è scomparsa

Intanto a Puente Viejo è arrivato Prado: si tratta dell’uomo assunto dai famigliari di Melchor per indagare sulle misteriose circostanze che hanno portato alla morte inattesa del padre  di Amalia, L’uomo riuscirà a scoprire quale verità si nasconde dietro l’omicidio? Amalia continua a portare avanti la sua recita e dice al suo caro Bosco che ha dovuto chiamare una levatrice. Donna Francisca la supporta nelle bugie così il gemello di Aurora non può che crederle. Nel frattempo Donna Francisca ordina a Pedro di interrompere le ricerche di Maria perchè vuole tenderle lei stessa una trappola. Per questo spia i Castaneda in attesa di un loro passo falso. Tuttavia loro controllano Matias, che però frequenta delle ragazze e non delinquenti! Infine Hipolito è tornato dal viaggio senza la moglie: Miranar non dà nessuna spiegazione di questa mancanza. Cosa sarà successo a Quintina? Per saperne di più restate con noi su Vivicool, dove trovare le anticipazioni di giugno 2016!

Condividi