Anticipazioni Il Segreto 25 luglio 2016: Severo salva Francisca. Bosco arrestato


Torniamo anche oggi per regalarvi le anticipazioni de Il segreto, riferite alla puntata in onda lunedì 25 luglio 2016. Sabina è morta e Carmelo è furioso per questo fatto, così decide di vendicarla facendo del male alla sua assassina, Donna Francisca. Armato di pistola l’uomo corre da lei per ucciderla. Carmelo è ubriaco quando decide di vendicare la giovane per cui aveva iniziato a provare dei sentimenti. Tuttavia ecco un colpo di scena inatteso… La matrona si salva e il suo salvatore è niente meno che Severo Santacruz, il suo nemico! L’uomo interviene impedendo al compare di commettere l’assassinio. La nobildonna è basita e chiede titubante a Severo cosa lo abbia spinto a salvarla, ma Santacruz è molto chiaro: la persona che ha salvato non è Donna Francisca, bensì Carmelo. Non voleva che l’amico si macchiasse le mani del sangue dell’aguzzina della sua famiglia.

Severo e Donna Francisca

Anticipazioni de Il Segreto, trama in onda su canale 5 il 25 luglio 2016: la morte di Silverio

In questa avvincente puntata i colpi di scena non terminano qui… Infatti le anticipazioni ci rivelano che Aurora Castro e il suo gemello stanno affrontando il loro passato. I due riscoperti fratelli hanno infatti deciso di recarsi alla casetta nel bosco di Silverio e della levatrice Tula, proprio con il desiderio di sapere di più della nascita di Bosco e della sorte della madre, Pepa. Purtroppo la scoperta che stanno per fare è terribile… Il padre di Beltran entra nella capanna e fa una tragica scoperta: ne esce con le mani coperte di sangue! Infatti Silverio è stato assassinato e per lui è troppo tardi… Chi sarà stato a compiere l’orribile gesto?

Anticipazioni de Il Segreto, trama in onda su canale 5 il 25 luglio 2016: l’addio di Nicolas

 

Infine lunedì 25 luglio vediamo Mariana e Nicolas accettare di non stare più assieme dentro di loro. La giovane ha compreso che il marito e lei non sono destinati e che non si renderanno mai felici davvero, a causa della situazione che li circonda e rende il loro amore sofferto e solitario. Per questo Mariana si fa sorprendere a letto con Genaro, fingendo di essere la sua amante. Lo scopo vero è far fuggire Nicolas per sempre da Puente Viejo e da quella vita. Per oggi è tutto, per le anticipazioni della settimana leggete il nostro articolo su Vivicool!

 

Condividi