Anticipazioni Il Segreto 24-30 luglio 2016: Amalia uccide Beltran? Mariana ha un amante


Eccoci qui per scoprire insieme le vicende di Puente Viejo nella settimana compresa tra il 24 ed il 30 luglio 2016. Le anticipazioni dell’amata soap spagnola non smettono di stupirci… Cosa accadrà in questi giorni? Raimundo è andato a vivere alla Casona e Emilia non vuole più avere a che fare con lui . Così don Anselmo cerca di convincere la donna a fare pace con il padre, ma la Castaneda si rifiuta: per lei Raimundo è imperdonabile. Nel frattempo tra la matrona e il suo nuovo convivente vi sono dei segreti: i due si incontrano dopo un’uscita separata ma nessuno dei due ammette dov’è stato. Lui è andato a trovare Aurora e il suo gemello e la nobildonna ad eliminare Silverio! Ma il padre di Emilia sa che la donna gli nasconde qualcosa, poichè molto suscettibile. Così la Montenegro, sempre spaventata, gli confessa che Carmelo ha tentato di ucciderla e solo Severo l’ha salvata… Così l’uomo minaccia Carmelo stesso! Intanto la Castro è sempre più depressa perchè non riesce a dire al geologo cosa davvero prova per lui, mentre Rosario cerca di consolarla spingendola tra le braccia di Lucas, che è palesemente attratto da lei.

Amalia uccide Beltran

Anticipazioni Il Segreto dal 24 al 30 luglio 2016: il bacio tra Bosco e Ines

Intanto il piccolo Beltran non se la passa bene: la sua falsa madre lo maltratta per vendicarsi delle mancate attenzioni di Bosco, e cerca di strozzarlo, ma per fortuna Ines interviene appena in tempo! Bosco chiede a Candela dove sia Ines, che si è recata  a pregare sulla tomba della sua bambina sepolta, ma la pasticcera sa che Ines non vuole essere interrotta e così afferma che la giovane è a un appuntamento. Il Castro si ingelosisce e fa una sfuriata alla sua ex, la quale gli dice di lasciarla in pace… Ma tra i due ci sarà un bacio….

Anticipazioni Il Segreto dal 24 al 30 luglio 2016: il tradimento di Mariana e l’addio di Nicolas

Il corpo di Silverio, vittima della matrona, viene trovato senza vita da Bosco e Aurora, che si sono recati nella capanna nel bosco per chiedere informazioni su come lui e Tula abbiano capito le vere origini di Bosco. Il gemello è sconvolto per i ricordi rievocati in quel luogo e  per la macabra scoperta… Bosco viene accusato per l’omicidio, ma l’autopsia rivela che si tratta di un suicidio… Viene trovato anche il corpo senza vita di Tula… Infine Mariana cerca un modo per liberare Nicolas e fargli vivere la sua vita serenamente, ma mentre prepara il suo piano finisce a letto con il migliore amico del marito, che li scopre. Mariana lo allontana e l’uomo se ne va per sempre…. Per oggi è tutto, per i dettagli seguiteci su Vivicool!

Condividi