Anticipazioni Il segreto 24 settembre 2016: Prado si concede a Sixto?


Torniamo per concludere insieme a voi la settimana, aggiornandoci sulle anticipazioni della soap opera Il segreto. Oggi parliamo di quelle relative all’episodio in onda il 24 settembre 2016. Vedremo l’ingenua Prado scoprire una dura verità su Sixto, che sembra rivelarsi per ciò che è, cancellando l’idea che la giovane Castaneda si era fatta del ragazzo. Come si comporterà Prado ora? Inoltre vedremo anche Ines scoprire qualcosa di più sul suo stato di salute… Vediamo i dettagli della trama! come anticipato, Sixto perde la pazienza con Prado e la mette al corrente delle sue reali intenzioni: il giovane afferma senza pudore che lui vuole giungere al dunque con lei. Noi telespettatori lo sapevamo già in quanto il ragazzo si era vantato del suo comportamento di ruba cuori  e di non avere interesse se non quello di portare le sue conquiste sotto le lenzuola…

Prado si concede a Sixto

Anticipazioni Il Segreto trama del 24 settembre 2016 su canale 5: la povertà della Montenegro

Prado deve decidere se concedersi a Sixto: lei sa che sarà solo un’avventura di una notte, oppure se rinunciare a lui…. La giovane soffre: sa che in ogni caso dovrà dirgli addio, con o senza dignità è l’unico punto su cui può decidere. Intanto Francisca Montenegro continua a cercare di affrontare la crisi economica che l’ha colpita. Ormai ha perso tutto il suo prestigio e le sue alleanze, senza contare che le spese fioccano. In questa puntata vedremo una nuova parcella da pagare giungere a Villa Montenegro. Come farà la matrona a tirarsi fuori? Ha già rifiutato l’offerta del Monte di Pietà a cui aveva proposto di impegnare i suoi oggetti…. Il suo orgoglio è tale da indurla a prendere in considerazione l’idea di finire per strada? Oppure si abbasserà a svendere le sue cose?

Anticipazioni Il Segreto trama del 24 settembre 2016 su canale 5: la diagnosi di Ines

 

Infine il 24 settembre 2016 vediamo la condizione di Ines aggravarsi: la moglie di Bosco è davvero disperata. Infatti Lucas, che l’ha visitata e l’ha sottoposta a svariati esami, teme per la sua sopravvivenza. Il medico ha capito che il malessere di Ines è causato da una patologia incurabile: il diabete. Nonostante questo Lucas tenta il tutto per tutto, cercando di essere ottimista e di cercare soluzioni: la diagnosi non è stata ancora accertata. Per questo, quando Candela si reca al dispensario per avere notizie, l’ex di Aurora non si sbilancia. Seguiteci su Vivicool per conoscere le sorti di Ines!

 

Condividi