Anticipazioni Il Segreto 24 ottobre 2015: Donna Francisca vuole far arrestare Simon


Torniamo con le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto. Oggi vi raccontiamo cosa accadrà nell’episodio di sabato 24 ottobre 2015. Intanto vi ricordiamo che ottobre volge al termine, se volete sapere qualcosa di più sul mese di novembre qui su Vivicool potete trovare qualche anticipazione!

Ma ecco dove eravamo rimasti: Donna Francisca ha lasciato intendere alla figlia che l’unico modo per impedirle di partire con il marito è lasciare che la colpa della morte di Olmo ricada su Simon. Naturalmente Soledad non ha nessuna intenzione di causare l’arresto di un innocente, per questo corre da lui. Una volta arrivata dal poeta, i due si baciano appassionatamente e così è chiaro una volte per tutte che la giovane ormai non prova più nulla per Terence, ma che il suo amore è per il sosia di Juan.

Bernarda

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di sabato 24 ottobre 2015: Gonzalo viene insultato dall’avvocato, Donna Francisca scaccia Maria

La dolce Maria continua a sperare di far pace con la sua perfida madrina. Dopo averla incontrata al mercato decide di recarsi alla Villa per presentarle la sua bambina, certa che la nobildonna si intenerirà davanti a quel fagottino, ma purtroppo non sarà così: la Montenegro scaccia dalla Casona la sua figlioccia, dicendole che quella non è più casa sua né lo sarà mai più. Non si fermano qui i problemi per la Castaneda e per il suo amato: l’avvocato che sta indagando su Olmo, infatti, accusa Gonzalo di essere un approfittatore e di aver messo incinta una donna senza sposarla per vivere nella sua residenza. L’uomo continua la sua predica dicendo che per un ex prete è vergognoso quel surrogato di matrimonio peccaminoso. Come risponderà Gonzalo?

Anticipazioni Il Segreto, sabato 24 ottobre: Bernarda si trasferisce alla Villa

Dopo aver ripudiato per l’ennesima volta la sua figlioccia, la Montenegro decide di accogliere in casa sua Fulgencio e la moglie Bernarda. Non sospetta della moglie del cugino? Cosa sta tramando Bernarda? Presto scopriremo il vero volto si Fulgencio, tanto ammirato da Donna Francisca, ma che resterà delusa dalla vera natura del cugino. Continuate a seguirci per le prossime anticipazioni, intanto qui potete avere qualche assaggio di altri episodi che accadranno a novembre, in particolar modo a Isidro!

Condividi