Anticipazioni Il Segreto 23 febbraio 2016: Aurora decide di voler tornare a Puente Viejo per sempre


Torniamo come sempre per darvi le attese anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto. Oggi siamo qui per raccontarvi le anteprime dell’episodio trasmesso come sempre su canale 5 martedì  23 febbraio 2016. Leggiamo insieme cosa accadrà! Aurora, trasferitasi a Madrid per inseguire il suo sogno e diventare medico, sulle orme dell’amata madre Pepa, inizia ad avere molti dubbi. Parlare con Lucas, scoprire che la sua storia con la sua ex Sara è fallita a causa della sua ambizione incontenibile di laurearsi in medicina e la lontananza dal suo amato Conrado per gli stessi motivi le avevano già instillato moltissimi dubbi. L’asprezza e il maschilismo dell’accademia, poi, non l’avevano aiutata a guardare con fiducia il futuro. Infine le tensioni con la professoressa Gregoria Casas le danno la motivazione di fare una scelta: in seguito all’ennesimo, aspro litigio con la professoressa Casas, Aurora decide di dire addio a Lucas e lasciare Madrid.

Aurora torna a Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata in onda martedì 23 febbraio 2016: Conrado cerca un’infermiera per rimpiazzare Aurora allo studio medico

La bella Castro ha quindi deciso: vuole tornare alla sua vecchia vita, dalla sua famiglia, dai suoi amici e da Conrado, che le mancano davvero tanto. Nello stesso episodio, però, vediamo Conrado agire per combattere il dolore e dimenticare la frustrazione e la solitudine che lo assalgono. Per questo il bel geologo, ignaro delle intenzioni della sua cara Aurora, ha cominciato a cercare un’infermiera che sia in grado di sostituire la sua Aurora all’ambulatorio. Nonostante i mille colloqui, però, sembra che nessuna sia idonea a sostituire la figlia di Pepa.

Anticipazioni Il Segreto, trama dell’episodio in onda martedì 23 febbraio 2016: continuano i furti in paese

Intanto continuano i furti al paese: in questa puntata c’è stato un furto alla Villa e Fe lancia l’allarme… Tuttavia l’unica ad essere stata derubata è stata… Ines! Che in realtà ci sia lo zampino della matrona dietro questo furto in particolare, e non i nomadi tanto odiati dalla comunità? Infine il fotografo decide di accettare la proposta di Maria: le foto si faranno a Puente Viejo. Ma Rigo sembra avere un altro intento…

Per oggi le nostre anteprime terminano qui. Per sapere cosa accadrà durante questa settimana seguiteci su Vivicool! A presto!

Condividi