Le anticipazioni della soap opera Il Segreto non smettono mai di stupirci. Cosa accadrà nella puntata in onda il 21 settembre 2016? Lo scopriamo insieme su Vivicool! Ines si è da poco sposata con Bosco, dopo aver superato tutti i problemi che li hanno allontanati in questi mesi. Ora la moglie del Castro ha intuito di non stare bene, in quanto spesso sviene e non si sente male. Ines è arrivata a pensare di aspettare un bambino e così si è recata da Lucas al dispensario per avere conferme mediche. La voce della sua presunta gravidanza si sparge in fretta, ma purtroppo le notizie per la signora Castro non saranno buone…. Come si vede nel nostro articolo il suo destino non è dei migliori…
Anticipazioni de Il Segreto, trama del 21 settembre 2016: Donna Francisca è povera
Intanto Donna Francisca è davvero in miseria. La matrona ha licenziato i dipendenti che non poteva pagare, anche il fedele Mauricio, che le ha giurato fedeltà. Ulloa ha deciso di aiutare la sua amata vendendo alcune sue proprietà ad Alfonso, ma la Montenegro, probabilmente per orgoglio, sembra non avere apprezzato. In seguito la matrona chiede a Raimundo di usare i suoi soldi per pagare gli avvocati, ma lui non accetta e la convince ad impegnare alcuni suoi beni al Monte di Pietà. Dopo alcune reticenze la nobildonna accetta questa triste soluzione, ma alla fine ritratta. Cosa ne sarà della matrona?
Anticipazioni de Il Segreto, trama del 21 settembre 2016: la delusione di Matias
Il povero Matias, dopo la gioia legata alla sua adozione da parte dei Castaneda, ora sta affrontando una delusione. In questa puntata, infatti, la bella Prado confessa che si è innamorata dell’affascinante Sixto, giunto a Puente Viejo per sistemare la chiesa insieme al padre. Il ragazzo non ha davvero buone intenzioni, riuscirà a prendersi gioco di Prado? Seguiteci su Vivicool per le prossime anticipazioni de Il Segreto!