Anticipazioni Il Segreto, 21 dicembre 2015: Donna Francisca intesta tutto a Bernarda


Proseguiamo con le anticipazioni della vostra amata soap opera, le ultime prima della pausa natalizia. Oggi vi parliamo dell’episodio in onda lunedì 21 dicembre 2015 come sempre su canale 5. Vediamo insieme cosa accadrà ai personaggi de Il Segreto. In questa puntata Mauricio continua a indagare sulla sospetta moglie di Fulgencio, di cui non si è fidato sin dal suo arrivo alla Villa. Finalmente in questa puntata il capomastro della Montenegro affronta Bernarda e la verità verrà a galla, smascherando gli intenti loschi della donna.

Donna Francisca è disperata

Anticipazioni Il Segreto, episodio di lunedì 21 dicembre 2015: Maria è preoccupata per la madrina

Nonostante questa scoperta, la nobildonna non reagisce, sebbene venga a conoscenza del fatto che non solo Bernarda voleva accaparrarsi tutti i suoi beni, ma è anche in contatto con i sovversivi! I ribelli stanno continuando a creare confusione e disagi in paese e la loro meta finale è proprio la nobildonna, a cui vogliono farla pagare cara… Si mormora che gli anarchici abbiano organizzato un attentato alla vita di Donna Francisca… Sarà vero?

Anticipazioni Il Segreto, trama di lunedì 21 dicembre 2015: Aurora e Conrado sono sempre più lontani

In questa puntata, in preda allo sconforto, Donna Francisca, dopo aver di nuovo ripudiato Maria Castaneda, decide di intestare la sua eredità a Bernarda. A questo punto Maria si dichiara davvero preoccupata per la sua madrina e ne parla con Mauricio e Raimundo. Intanto Mariana organizza le nozze con Nicolas, chiedendogli di invitare anche i suoi genitori… E per finire il bel geologo continua ad allontanarsi da Aurora… Conrado ha delle strane visioni che lo portano ad avere atteggiamenti ambigui, che mettono in pena la Castro. La giovane figlia di Pepa decide di parlargli, ma mentre l’uomo è sul punto di confessarle la verità, riceverà un messaggio che lo lascerà senza parole. Di cosa si tratta?

Per oggi terminiamo qui, per saperne di più curiosate tra gli articoli di Vivicool, dove potete trovare sempre nuove anteprime! A presto!

Condividi