Anticipazioni Il Segreto 2 febbraio 2016: Alicia è stata scoperta e vuole lasciare Puente Viejo


Eccoci tornare con il consueto appuntamento che vi svela in anteprima le vicende che capitano ai personaggi della soap opera il segreto, trasmessa come sempre su canale 5. Oggi ci concentriamo su ciò che accade nella puntata in onda martedì 2 febbraio 2016. Leggiamo cosa accadrà.  Aurora prende una decisione circa Conrado, ancora in coma, ossia spostarlo ad El Jaral, dove potrà seguirlo al meglio e soprattutto senza Alicia intorno. La madre di David naturalmente si arrabbia molto, ma non può opporsi a questa scelta… Il geologo, in un ambiente più sereno e seguito soltanto da Aurora, riuscirà a riprendersi una volta per tutte?

Alicia abbandona il paese

Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda il 2 febbraio 2016 su canale 5: Alicia è stata smascherata da Manuela

Alicia non sa che Manuela sta cercando di smascherare i suoi intenti poco nobili per questo continua a comportarsi normalmente, seguendo le sue ambizioni, finchè non intuisce di essere stata scoperta! Cosa farà ora la donna? Alicia decide di voler abbandonare per sempre Puente Viejo… Ma che ne sarà di David? Non sembra volerlo portare con sé!

Il Segreto, anticipazioni della trama della puntata trasmessa il 2 febbraio 2016: Donna Francisca continua ad ingannare Ines per ferire Candela

Intanto Donna Francisca continua ad ingannare Ines, fingendo di esserle affezionata, tutto questo per ferire Candela. Tutti continuano ad avvisare la nuova cameriera della Casona di stare attenti agli atteggiamenti della sua datrice di lavoro. Maria e Bosco le ripetono di non fidarsi, ma Ines si lascia ingannare. La Montenegro cerca di tenere dalla sua parte anche Bosco, dicendogli che con il suo provvedimento Raimundo ha evitato la fucilazione. Cosa ha in mente la Montenegro’ Perchè Ines non si fida di Bosco?

Per oggi le nostre anticipazioni terminano qui. Se siete curiosi di conoscere le anticipazioni di questa settimana ricca di colpi di scena, leggete su Vivicool le anticipazioni fino al 7 febbraio 2016! A presto!

Condividi