Anticipazioni Il Segreto 19 maggio 2016: Esperanza rapita, Maria scopre la verità su Gonzalo


Eccoci ancora una volta pronti ad arricchire la nostra rubrica che si occupa della soap opera iberica il Segreto: oggi vi sveliamo le anticipazioni dell’episodio trasmesso giovedì 19 maggio 2016. In questa nuova puntata i colpi di scena ci lasceranno senza parole, scopriamone di più! Maria, come abbiamo potuto vedere, è davvero pronta a rischiare tutto quanto pur di scoprire la verità sulla scomparsa di Gonzalo: il gioco è davvero rischioso, ma la coraggiosa donna non si lascia intimorire. L’amore per il marito è più forte della paura.La Castaneda, supportata da Fe, si è introdotta nella camera da letto del falso Tristan Jr per impossessarsi della sua pistola, ma l’impostore è rientrato senza preavviso, mettendo a repentaglio il piano e la vita di Maria, che per fortuna è riuscita a nascondersi sotto il letto! Tuttavia da questa postazione la ragazza ha visto arrivare la sua madrina, che ha pagato Leonardo… Per cosa? Dalla discussione tra i due malfattori la verità su Gonzalo viene finalmente a galla! Cosa farà ora Maria?

Esperanza viene rapita

Anticipazioni Il Segreto, trama di giovedì 19 maggio 2016 si canale 5: Melchor indaga sulla gravidanza di Amalia

Intanto continua la vicenda legata all’imbroglio di Amalia. Melchor sa che Amalia non può avere figli, e per questo motivo non riesce a capire cosa l’abbia spinta annunciare la sua (impossibile) gravidanza. L’uomo vuole capire tutto, ma la figlia, appoggiata da Donna Francisca, si applica per deviare i dubbi del padre. Tuttavia quest’ultimo continua a non fidarsi e rivolge ad Amalia domande sempre più frequenti e dettagliate. Di fronte a tanta insistenza Amalia reagisce in modo aggressivo e, approfittando dell’arrivo del marito, finge un malore  per sfuggire alla discussione. La Jordan la farà franca? Intanto Ines è sempre più debole…

Anticipazioni de Il Segreto, trama puntata del 19 maggio 2016: Maria elabora un piano

Maria, nel frattempo, dopo aver scoperto la verità che si nasconde dietro la scomparsa del marito, non sa come comportarsi: deve cercare di elaborare un piano che non lasci scappare come sempre Donna Francisca, la quale sa sempre come farla franca! Però per la Castaneda i colpo di scena non sono finiti… Qualcuno, infatti, rapisce Esperanza. Chi sarà stato? Come potrà fare Maria senza Gonzalo e senza Esperanza? Per saperne di più seguiteci su Vivicool, dove trovate l’esito della vicenda di Gonzalo e Maria!

Condividi