Anticipazioni Il Segreto puntata 18 novembre 2015: Jacinta vuole accoltellare Aurora!


Eccoci con le consuete anteprime delle puntate della soap opera spagnola Il Segreto. Oggi vi sveliamo l’episodio in onda mercoledì 18 novembre 2015, come sempre su canale 5 alle 16:20. Ma ecco cosa capiterà ai nostri amati personaggi. Sappiamo che Lesmes non ha la forza e il coraggio di trasgredire gli ordini di Jacinta, la quale lo tiene in pugno. Jacinta, fuggita dal manicomio, chiede al dottore un veleno. Proprio in questi attimi di discussione tra Colmenar e la Ramos, Aurora si reca a casa del dottore, dopo averlo visto interrompere una confessione che sembrava importante. Nonostante nessuno risponda al campanello, la porta è socchiusa, così la Castro entra comunque. La Ramos si accorge dell’intrusa e afferra un coltello per ucciderla! Finalmente Lesmes farà qualcosa?

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 18 novembre 2015: Gonzalo chiede aiuto a Donna Francisca

Nello stesso momento vediamo Gonzalo compiere un gesto che gli costa molta fatica: fare pace con la madrina di Maria. Per questo si reca alla Villa, dove chiede alla nobildonna di andare a trovare la figlioccia, che si sta lasciando andare a causa del dolore e dello sconforto. La Montenegro metterà da parte l’orgoglio?

Ma la nobildonna ha anche un altro obiettivo, oltre a pensare a Maria: continuare ad indagare su Fulgencio e sulla moglie Bernarda.

Mariana

Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 18 novembre 2015: Fe tiene il gioco a Mauricio, perchè?

Infine Fe confida a Mauricio di aver tenuto il suo segreto e di non aver rivelato alla sua padrona di averlo trovato a frugare nelle cose del dottor Fulgencio, mentre la madre di Mariana è delusa dalla scelta che la figlia ha fatto in fatto di uomini: alla donna il nuovo fidanzato della figlia non piace. Infine Quintina mostra ad un mago giunto a Puente Viejo quanto sia brava a fare le magie. Finiscono qui le anteprime per oggi, continuate a seguirci, qui su Vivicool trovate le anteprime della soap opera  sempre aggiornate!

Condividi