Anticipazioni Il segreto 18 gennaio 2016: Alicia allontana Aurora da Conrado


Eccoci tornare anche questa settimana per parlare delle vicende dei personaggi di Puente Viejo, ambientazione della sempre più seguita soap opera il Segreto. Oggi vi sveliamo la trama dell’episodio in onda lunedì 18 gennaio 2016, come sempre su canale 5 alle 16:10 circa. Abbiamo visto che Raimundo, con le sue azioni contro la guerra d’Africa, è stato arrestato dalla Guardia Civile e portato in carcere. Gonzalo, preoccupato per lui, si reca a trovarlo. Il fidanzato di Maria consiglia al prigioniero di non fare mosse avventate, onde evitare di provocare la rabbia dei carcerieri.

Alicia parla ad Aurora

Anticipazioni de Il Segreto, episodio in onda su canale 5 il 18 gennaio 2016: Raiumundo crea un altro manifesto contro la guerra

Raimundo, però, troppo furioso per la situazione in cui si trova per aver espresso le sue libere opinioni, non segue il saggio consiglio di Gonzalo, soprattutto dopo essere stato volontariamente provocato dalle guardie. Per questo l’uomo decide di creare un altro manifesto contro la guerra. Cosa gli succederà ora?

Anticipazioni de Il Segreto, trama della puntata trasmessa  lunedì 18 gennaio 2016: Aurora dice addio per sempre all’amato geologo

Intanto la subdola Alicia continua a procedere con il suo piano, fino ad arrivare a convincere la povera Aurora che sarebbe meglio lei smettesse di frequentare Conrado, per il bene di David. La giova ne figlia di Pepa, visto quanto sta soffrendo per la situazione, decide di accettare. Forse un taglio netto la aiuterà a ricominciare e prima o poi smettere di soffrire.  Infine Mariana è molto allegra ed euforica ma né Rosario né Nicolás riescono a farsi confidare qual è il motivo.

Per oggi le anticipazioni finiscono qui. Se volete saperne di più su ciò che accadrà a Puente Viejo durante questa nuova settimana non esitate a leggere i nostri articoli su Vivicool! Qui potete trovare anche le anticipazioni sui prossimi mesi.  A presto!

Condividi