Anticipazioni Il Segreto 16 gennaio 2016: la pausa di riflessione tra Aurora e Conrado


Eccoci tornare come sempre per regalarvi qualche assaggio degli episodi della sempre più seguita soap opera spagnola, Il segreto. Oggi andiamo a scoprire cosa accadrà a Puente Viejo nella puntata in onda sabato 16 gennaio 2016, come sempre su Canale 5, come sempre alle 16:10 circa. In questa puntata la figlia di Pepa, stanca della situazione che vede coinvolto il suo amato Conrado, chiede al geologo di prendere una pausa di riflessione, così da occuparsi del suo ritrovato figlio David senza altri pensieri per la testa… davvero il geologo lascerà fuggire lontano da lui la bella Aurora? Alicia riuscirà a farla franca?

Bosco

Anticipaizoni della soap opera Il Segreto, episodio di sabato 16 gennaio 2016: Gonzalo vieta a Maria di lasciare Esperanza con la Montenegro

Sappiamo che Maria e Gonzalo hanno litigato dopo che il figlio di Pepa ha scoperto che la sua bambina era rimasta da sola con la crudele Donna Francisca. Gonzalo chiede alla madre di sua figlia di non farle più vedere Esperanza e a malincuore la Castaneda accetta, comprendendo che il suo amato ha davvero molto rancore verso la sua madrina. Per questo Donna Francisca troverà altri modi per fare male a chi le sta intorno, in particolare a Gonzalo. Che cos’ha in mente?

Anticipaizoni de Il Segreto, trama della puntata in onda sabato 16 gennaio 2016: la Montenegro plagia Bosco

Donna Francisca sta continuando a trattare Bosco con molto affetto, dandogli l’educazione che non ha mai avuto, ma le sue intenzioni non sono del tutto buone. La nobildonna inizia a raccontare molte cose negative al giovane su Gonzalo e Aurora, e anche su Maria, cercando di tenerlo lontano da loro! Bosco è un giovane molto ingenuo e in buona fede comincia a lasciarsi plagiare dalle parole della sua benefattrice, nonostante l’impressione che aveva avuto su quelle persone non fosse stata così negativa…

Le anticipazioni per oggi terminano qui, se volete saperne di più sulla settimana a venire seguiteci su Vivicool!

Condividi