Anticipazioni Il Segreto 15 giugno 2016: Amalia rapisce Beltran, Ines muore?


Eccoci pronti a scoprire le anticipazioni de Il Segreto relative all’episodio in onda su canale 5 il giorno mercoledì 15 giugno 2016. In questa nuova puntata vediamo Amalia portare compiere il suo piano crudele e rapire del figlio di Ines, per poi andare alla casona fingendo di aver appena partorito. Severo invece lascia il paese per dedicarsi alle ricerche di sua sorella Sol. Tuttavia questa partenza inattesa insospettisce Raimundo. Vediamo meglio le vicende…Come anticipato il piano della Jordan, elaborato con l’aiuto di Donna Francisca, aveva come obiettivo il rapimento del figlio alla povera Ines. In queste ore il tutto si compie… Ines, indebolita dalla reclusione nelle segrete della Villa e da quella nella capanna dove Amalia l’ha portata e reclusa dopo l’assassinio di Melchor, è riuscita a stenti a partorire il suo bambino, assistita proprio da Amalia. Vista la lunga sparizione della moglie, Bosco è preoccupato per lei, in quanto non ne ha notizie da ore. Per questo motivo Bosco dà ordine a Mauricio di iniziare subito le ricerche, mentre la Montenegro cerca di tranquillizzarlo. Ma ecco arrivare qualcuno….

Amalia, Bosco, Beltran

Anticipazioni Il Segreto trama del 15 giugno 2016 su canale 5: fe sospetta di Amalia

Si tratta niente di meno che di Amalia. La donna si è messa d’accordo con  Donna Francisca e  ha abbandonato Ines nella baracca, priva di sensi, per recarsi alla tenuta con il neonato. La Jordan racconta di essere stata presa dalle doglie durante una passeggiata nel bosco e di aver partorito da sola tra gli alberi. Il fratello di Aurora scoppia di gioia e decide di chiamare il bimbo Beltran. Ma qualcuno ha intuito qualcosa… Si tratta di Fe, la quale  non crede al racconto di Amalia, che nel frattempo sembra avere perso il lume della ragione. La cameriera lascerà cadere i suoi sospetti?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 15 giugno 2016: Severo rinuncia a vendicarsi di Francisca

Intanto Severo Santacruz ha deciso di rimandare la sua vendetta contro Donna Francisca per occuparsi di una faccenda che gli sta a cuore:la di sua sorella Sol. Santacruz dunque parte per incontrare l’investigatore che ha assoldato proprio per indagare sul caso e così fare un punto della situazione. Tuttavia Raimundo scopre di questa inaspettata partenza e pensa immediatamente che Severo sia partito per organizzare un piano contro la matrona, di cui è innamorato. Così inizia a preoccuparsi per lei. Ulloa decide di confidarsi con Emilia, svelandole di esser consapevole che per lui e la Montenegro non c’è futuro. Davvero ne sarà convinto? Per saperlo leggete le nostre anticipazioni!

Condividi