Anticipazioni Il Segreto 14 giugno 2016: Amalia uccide Ines? Aurora lascia Conrado


Eccoci per svelarvi le anticipazioni de Il Segreto, amata soap opera spagnola in onda su canale 5. Cosa accadrà nella puntata in onda martedì 14 giugno 2016? In questo nuovo episodio vediamo che, dopo il parto, sia Ines che suo figlio paiono privi di vita. Aurora invece si pone molte domande sui sentimenti che prova per Conrado, mentre Severo cerca sua sorella Sol. Infine scopriremo qualcosa sul futuro della coppia Francisca- Raimundo… scopriamone di più: dopo il difficile parto, Ines ha finalmente dato alla luce suo figlio, un maschietto. Dopo la fatica la poverina è svenuta, moribonda e non riesce a vedere che il suo bambino non riesce nemmeno a piangere e sembra morto. Nella baracca ad assistere la puerpera c’è soltanto Amalia, la quale ha fatto giungere anche la Montenegro… La matrona riesce a rianimare il bebè, che non è morto!

Aurora ama Lucas

Anticipazioni Il segreto trama del 14 giugno 2016 su canale 5: I dubbi di Aurora

Donna Francisca, tuttavia, si accorge che nemmeno l’odiata Ines è morta come invece lei si augurava. Purtroppo la nobildonna non esita a dare un terribile ordine ad Amalia: le ordina così di uccidere la sua rivale ed eliminare il problema alla radice! Solo così potrà prendere il neonato e non preoccuparsi mai più di nulla. da La Jordan, però, non ha intenzione di sporcarsi le mani di quel sangue. Come reagirà la matrona? Intanto Aurora, dopo la disavventura terribile in manicomio,  si è molto legata a Lucas, allontanandosi invece da Conrado. La Castro, dopo la vittoria in tribunale, ha capito che lei ricambia l’interesse nutrito da Lucas nei suoi confronti sin dai tempi degli studi a Madrid, e si sono baciati. Ora la Castro è molto confusa: sa di essere legata al geologo, tuttavia inizia a nutrire qualche dubbio sul suo amore per lui. Cosa farà la figlia di Pepa?

Anticipazioni Il segreto trama del 14 giugno 2016 su canale 5: Ulloa si rassegna

Infine Severo Santacruz decide di rimandare la vendetta contro Donna Francisca per concentrarsi sulle ricerche della sorella Sol. Severo ha quindi assunto un investigatore dal quale si dovrà recare per fornirgli tutte le informazioni utili per lo svolgimento delle indagini. Ma purtroppo Raimundo teme che la partenza dell’imprenditore significhi che l’uomo sta per commettere qualcosa contro Donna Francisca, di cui si  è scoperto ancora innamorato. Ulloa chiede consiglio ad Emilia ed ammette che sa che per lui e la matrona non c’è futuro.Per sapere cosa accadrà questa settimana leggete il nostro articolo!

Condividi