Noi di Vivicool come ogni giorno siamo qui per svelarvi in anteprima le anticipazioni della soap opera più amata, il Segreto. Oggi ci concentriamo sulla trama dell’episodio in onda su canale 5 il 14 settembre 2016: in questa nuova puntata Matias accuserà un duro colpo nello scoprire che la sua bella Prado è una Castaneda, senza contare che ben presto la ragazzina perderà la testa per un uomo più grande… Chi avrà la meglio? Nel frattempo Il Castro e la nipote di Candela stanno per sposarsi e Sol medita una fuga dalla vita del fratello. Vediamo i dettagli. Abbiamo anticipato che il neo Castaneda, adottato da Emilia e Alfonso, ha capito di provare qualcosa per Prado. Tuttavia la giovane ha rivelato essere sua parente e per questo il suo amore per lei potrebbe essere ritenuto davvero sconveniente. Il giovane parla della situazione solo a Nicolas, ma ben presto avrà di più di cui preoccuparsi, in quanto Prado noterà ben presto Sixto, giovane assunto da Severo per effettuare i lavori alla chiesa.
Anticipazioni Il Segreto, trama del 14 settembre 2016 su canale 5: le nozze di Bosco e Ines
Intanto finalmente la povera Ines e il padre di suo figlio possono uscire allo scoperto e vivere alla luce del sole e serenamente la loro storia appassionata. Amalia è morta e così Bosco è libero di risposarsi senza problemi. Il Castro non può aspettare a legarsi per sempre alla donna che da sempre ha amato e che gli ha dato un figlio, così l’uomo domanda a Don Anselmo di celebrare al più presto le sue nozze con Ines. I due hanno sofferto troppo a causa degli eventi sempre più gravi degli ultimi mesi, il matrimonio se lo meritano… Eppure la felicità non durerà a lungo…
Anticipazioni Il Segreto, trama del 14 settembre 2016 su canale 5: la fuga di Sol
Infine la bella Sol continua a evitare il fratello, che con tanto amore l’ha cercata e vuole aiutarla a riprendersi la sua vita. La donna non si sente tranquilla all’ex Quinta Vieja e vuole tornare al bordello in cui lavora. Il fratello, però, non vuole che la sua sorellina si prostituisca sotto gli ordini di Eliseo e vuole tenerla con sè ad ogni costo. Sol allora si ribella e minaccia Carmelo con un coltello, obbligandolo a prestarle aiuto nella fuga. La donna vuole affrontare Eliseo, perchè? Restate con noi per scoprirlo.